|
| di nuovo sulle gare a ferrara |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Ci

5 Discussioni
|
Inserito alle 03 giugno 2004 alle 18:12:04
direttamente dal web, giornale ufficiale della contrada interessata: "...Ottima prova anche per la Grande Squadra e Musici che alla fine dell?esercizio dopo le squalifiche operate dai giudici per i cerchi cromati visibili sui rullanti dei Musici dei rispettivi rivali si sono trovati vincitori, giustamente o ingiustamente? ma questo fa parte del gioco, un gioco che si chiama Palio, dove ci sono delle regole scritte e non scritte e in quelle non scritte conta battere la contrada nemica...e cos? ? stato." e c'? chi continua a parlare di umilt?,di sviste dovute a superficialit? e senso di onnipotenza,di domande da fare al presidente della commisione tecnica...ah ah ah. Per il palio ok, ma per le gare sbandieratori...buoni nazionali con questi signori
|
 |
Nessuno

7 Discussioni
|
Inserito alle 27 luglio 2004 alle 13:40:59
che schifo.....lo hanno dimostrato festeggiando come se avessero vinto meritatamente....
|
 |
Nessuno

7 Discussioni
|
Inserito alle 27 luglio 2004 alle 13:42:54
chiss? se hai nazionali faranno la stessa cosa per vincere: squalificare i primi due
|
 |
james

9 Discussioni
|
Inserito alle 28 luglio 2004 alle 10:36:06
Se ci sono dei regolamenti, questi sono da rispettare in TOTALITA'! [!?!]
|
 |
james

9 Discussioni
|
Inserito alle 28 luglio 2004 alle 10:36:23
Se ci sono dei regolamenti, questi sono da rispettare in TOTALITA'! [!?!]
|
 |
master

8 Discussioni
|
Inserito alle 01 agosto 2004 alle 01:25:05
dici bene james, il regolamento si deve rispettare,ma leggilo bene il regolamento,e vedrai che noi lo abbiamo rispettato, il regolamento parla di tre tipi di stumenti:chiarine,tamburi,rullanti,poi elenca come deve essere la chiarina,elenca come deve essere il tamburo,ma non dice assolatamente come deve essere il rullante.Verifica e leggi il parametro strumenti.Quindi noi abbiamo rispettato quello che era scritto e non ci siamo inventati niente.poi mi spieghi come mai due gruppi che sono entrati prima di noi avevano i rullanti come i nostri e non sono stati squalificati??? chissa perch???????? non ti viene un dubbio!!!a me si.Quindi caro james il regolamento va rispettato e non interpretato a piacere
|
 |
james

9 Discussioni
|
Inserito alle 02 agosto 2004 alle 10:30:32
Caro master, i regolamenti di questo tipo non dovrebbero essere soggetti ad interpretazione ma avere TUTTE le regole BEN SCRITTE nero su bianco. Io sono solo un esterno e non faccio parte di nessun gruppo (faccio il fotografo di professione ed i miei hobbies non includono n? bandiere n? strumenti-sono nelle bandiere perch? mio figlio ? sbandieratore a Faenza nel Rione Rosso). Faccio una proposta forse oscena per qualcuno: rimettere mano per l'ennesima volta al regolamento e NON lasciare pi? nessuna regola senza chiare e ben precise disposizioni. Forse si era dato per scontato che le percussioni avessero tutte le stesse regole da applicare...(? una mia mera supposizione)... Ciao e scusa se il mio intervento ti possa essere sembrato troppo perentorio. JAMES (Faenza-Rione Rosso)
|
 |
master

8 Discussioni
|
Inserito alle 02 agosto 2004 alle 21:14:53
Vedi james,il regolamento ?( come dici tu e comfermo a piena voce io) da sistemare perch? cosi non pu? andare.Ma purtroppo non ? cosi facile modificare un modo di COMANDARE e IMPORRE che si ? instaurato a livello di federazione,e qui mi fermo perch? ormai di parole ne sono state scritte e dette anche troppe.Per quanto dici tu le regole vogliono scritte anzi ben scritte e qui mi trovi daccordo con te,ma come dici BEN SCRITTE e non INTERPRETATE a spanne! e poi lamentarsi perch? chi viene danneggiato si rivolta e si incazza.Anch'io sono il padre di un ragazzo che sbandiera in S.Luca e ti posso dire che quello che ? sucesso a Ferrara ? a dir poco grottesco e infamante nei confronti di questi ragazzi che si sono fatti un" mazzo tanto" tutti i mesi dell'anno per arrivare e riuscire in quella grande squadra che quest'anno nelle gare interne si era dimostrata un gioiello di bravura e difficolt? sia da parte degli sba.che da parte dei musici, ti posso dire che non gli si poteva negare che sono stati e SONO la migliore squadra di Ferrara.Ti saluto e chissa che un giorno non ci si possa anche conoscere e stringersi la mano Ciao
|
|
|
|