Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > di nuovo sulle gare a ferrara

di nuovo sulle gare a ferrara
  Autore Messaggio

Ci

5 Discussioni

Inserito alle 03 giugno 2004 alle 18:12:04 Profilo - Ci
direttamente dal web, giornale ufficiale della contrada interessata: "...Ottima prova anche per la Grande Squadra e Musici che alla fine dell?esercizio dopo le squalifiche operate dai giudici per i cerchi cromati visibili sui rullanti dei Musici dei rispettivi rivali si sono trovati vincitori, giustamente o ingiustamente? ma questo fa parte del gioco, un gioco che si chiama Palio, dove ci sono delle regole scritte e non scritte e in quelle non scritte conta battere la contrada nemica...e cos? ? stato."
e c'? chi continua a parlare di umilt?,di sviste dovute a superficialit? e senso di onnipotenza,di domande da fare al presidente della commisione tecnica...ah ah ah. Per il palio ok, ma per le gare sbandieratori...buoni nazionali con questi signori

Nessuno

7 Discussioni

Inserito alle 27 luglio 2004 alle 13:40:59 Profilo - Nessuno
che schifo.....lo hanno dimostrato festeggiando come se avessero vinto meritatamente....

Nessuno

7 Discussioni

Inserito alle 27 luglio 2004 alle 13:42:54 Profilo - Nessuno
chiss? se hai nazionali faranno la stessa cosa per vincere: squalificare i primi due

james

9 Discussioni

Inserito alle 28 luglio 2004 alle 10:36:06 Profilo - james
Se ci sono dei regolamenti, questi sono da rispettare in TOTALITA'! [!?!]

james

9 Discussioni

Inserito alle 28 luglio 2004 alle 10:36:23 Profilo - james
Se ci sono dei regolamenti, questi sono da rispettare in TOTALITA'! [!?!]

master

8 Discussioni

Inserito alle 01 agosto 2004 alle 01:25:05 Profilo - master
dici bene james,
il regolamento si deve rispettare,ma leggilo bene il regolamento,e vedrai che noi lo abbiamo rispettato, il regolamento parla di tre tipi di stumenti:chiarine,tamburi,rullanti,poi elenca come deve essere la chiarina,elenca come deve essere il tamburo,ma non dice assolatamente come deve essere il rullante.Verifica e leggi il parametro strumenti.Quindi noi abbiamo rispettato quello che era scritto e non ci siamo inventati niente.poi mi spieghi come mai due gruppi che sono entrati prima di noi avevano i rullanti come i nostri e non sono stati squalificati??? chissa perch???????? non ti viene un dubbio!!!a me si.Quindi caro james il regolamento va rispettato e non interpretato a piacere

james

9 Discussioni

Inserito alle 02 agosto 2004 alle 10:30:32 Profilo - james
Caro master, i regolamenti di questo tipo non dovrebbero essere soggetti ad interpretazione ma avere TUTTE le regole BEN SCRITTE nero su bianco. Io sono solo un esterno e non faccio parte di nessun gruppo (faccio il fotografo di professione ed i miei hobbies non includono n? bandiere n? strumenti-sono nelle bandiere perch? mio figlio ? sbandieratore a Faenza nel Rione Rosso). Faccio una proposta forse oscena per qualcuno: rimettere mano per l'ennesima volta al regolamento e NON lasciare pi? nessuna regola senza chiare e ben precise disposizioni. Forse si era dato per scontato che le percussioni avessero tutte le stesse regole da applicare...(? una mia mera supposizione)...
Ciao e scusa se il mio intervento ti possa essere sembrato troppo perentorio.
JAMES (Faenza-Rione Rosso)

master

8 Discussioni

Inserito alle 02 agosto 2004 alle 21:14:53 Profilo - master
Vedi james,il regolamento ?( come dici tu e comfermo a piena voce io) da sistemare perch? cosi non pu? andare.Ma purtroppo non ? cosi facile modificare un modo di COMANDARE e IMPORRE che si ? instaurato a livello di federazione,e qui mi fermo perch? ormai di parole ne sono state scritte e dette anche troppe.Per quanto dici tu le regole vogliono scritte anzi ben scritte e qui mi trovi daccordo con te,ma come dici BEN SCRITTE e non INTERPRETATE a spanne! e poi lamentarsi perch? chi viene danneggiato si rivolta e si incazza.Anch'io sono il padre di un ragazzo che sbandiera in S.Luca e ti posso dire che quello che ? sucesso a Ferrara ? a dir poco grottesco e infamante nei confronti di questi ragazzi che si sono fatti un" mazzo tanto" tutti i mesi dell'anno per arrivare e riuscire in quella grande squadra che quest'anno nelle gare interne si era dimostrata un gioiello di bravura e difficolt? sia da parte degli sba.che da parte dei musici, ti posso dire che non gli si poteva negare che sono stati e SONO la migliore squadra di Ferrara.Ti saluto e chissa che un giorno non ci si possa anche conoscere e stringersi la mano
Ciao

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento