|
| meeting volterra |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 10 aprile 2005 alle 22:00:14  Modificato il10 aprile 2005 alle 22:03:50
una sola cosa....
SIAMO I MEGLIO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' BANDIERE E DINTORNI SITO STUPENDO!!!!GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTE MAGNIFICHE E FANTASTICHE PERSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione enorme a MicheleMonaci, alla fantastica Nymeria, alla mitica e pazza Ekel, a Metropolis ke riesce a farmi ridere, al Necchi che mi fuma addosso (e ke sa ke mi da noia) e Getov ke era giudice intellettuale :p a demo, chatty, nio (complimenti!!!), a tutte le petroniane, a oria, al gruppo palio, a piansano, a massa marittima a volterra, che oggi mi ha fatto conoscere persone meravigliose di persona, non sar? mai grata abbastanza. con tutto il cuore e l'affetto possibile, Pozzina, Pazza Pozz per tutti ;)
|
 |
metropolis

58 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 00:29:06
...hai finito la sviolinata? :p (o) (o) (o) sono enormemente felice di aver conosciuto te, demo chatty nio i ragazzi del lama teomat e di aver rivisto gli amici ke gi? mi conoscono 8) un giorno ke conserver? dentro di me x MOOLTO tempo [feu] evvai sviolino anch'io!!! [lo]
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 08:24:08
....e ma allora infierite!!!! :~( :~( :~( :~( :~( :~( io ero presente col cuore! Complimenti ai vincitori....e complimenti a tutti gli atleti!!! (o)
|
 |
LadyOwl

87 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 09:16:03
consolati...eravamo in due ad essere presenti solo col cuore.....ma prima o poi arriver? maggio!!!! :p
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 13:10:40
ma poi come e finita la gara che i risultati nella bolgia generale non li ho capiti
|
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 14:39:59
singolo e coppia gruppo palio-querceta gli altri non li ricordo :p
|
 |
tamburino

28 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 15:15:03
bella giornata ieri x il torneo organizzato da sambe.. :)
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 11 aprile 2005 alle 16:31:52
ehi gente ieri a volterra c'ero anche io e mi sono divertito un sacco...cmq le classifiche sono le seguenti: SINGOLO:1)Querceta;2)Piansano;3)Rione Lama COPPIA:1)Querceta;2)Massa Marittima;3)Piansano x DEMO: al prossimo torneo si fissa 2 giorni prima dove trovarsi cos? almeno ci si conosce sicuramente... ciao a tutti da l'incredibile CULK
|
|
|
|