|
| solo un minuto |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 03 aprile 2005 alle 01:13:43  Modificato il03 aprile 2005 alle 01:15:58
prima di scrivere queste righe, sn stato un po' d tempo con lo sguardo assorto nel vuoto..a ki le legge nn chiedo questo, chiedo solamente di rivolgere un pensiero all'uomo ke ha amato tutto il mondo..un pensiero al nostro Papa, al Papa ke ha sempre avuto un occhio di riguardo ai giovani, al Papa ke ha impedito il nascere di molte guerre, al Papa ke tutti i popoli amano,popoli di tutte le religioni,praticanti e non, al Papa ke ? spirato questa sera. Grazie Papa Giovanni Paolo II.
|
 |
gaio

3 Discussioni
|
Inserito alle 03 aprile 2005 alle 17:34:35
Michele,un minuto...solo un minuto per una persona,prima che un papa,che rester? sempre nella storia e nei nostri cuori!!!
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2005 alle 08:13:34
E' passato un Uomo fra noi, ed ha percorso molta strada. Col suo cammino ordinato ha solcato porte invalicabili senza incertezza. Un Uomo umano ma concreto con un sorriso di luce, o per chi lo ha intravisto da lontano ed illuminato. Un Uomo..saggio e realista capace nel tempo moderno di aprire grandi porte, su cui sono transitate intera diplomazie, sgretolando conflitti politici e di spirito. Quell' Uomo ? passato alla storia anzitempo, lasciando di sicure profonde impronte, di certo difficili da cancellare. Il pensiero a chi in futuro, avr? il coraggio, la fede, l'amore e la forza di ripercorrerle perch? questo sar? il suo compito. Certi che non si pu? lasciare nessun baratro, su ci? che l'uomo ha constatato grazie a questa realt?. Colui che seguiter? sulle sue orme, sapr? dell'importanza dei suoi passi, e coloro che hanno conosciuto qull' Uomo gli daranno forza a proseguire. Sono coloro che credono in questa strada, che avvicina i popoli attenuando le sofferenze facendo crescere cos? l'mmensa speranza. Un Uomo che innanzi a molti uomini e' riuscito a distinguersi, come pochi nel silenzio riuscirebbero. Per questo il mondo non lo dimenticher?, ma ad egli rimarr? eternamente grato. Un' Uomo, un Padre di tutti. "Grazie Pap? Karol"
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2005 alle 18:48:02
Uno dei pochi rimpianti che ho ? che non ho potuto sbandierare davanti a Lui...... una delle poche certezze che ho ? che da lass?, almeno una volta, potr? vedere la mia, le nostre e tutte le bandiere del mondo salutarlo tutte le volte che le lanceremo verso di lui...... e se cadranno... beh sono sicuro che sorridendo ci aiuter? a raccoglierle per lanciarle sempre pi? in alto..... Grazie Grande Nonno Bianco......
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 05 aprile 2005 alle 12:02:33
"Pu? forse una distanza materiale separarci davvero <dagli amici>? Se desideri essere accanto a qualcuno, non ci sei forse gi??.." (Bach R.) Con infinito affetto, questo ? il mio "arrivederci", certo che la fine della tua vita terrena non ci ha allontanati ma ha rafforzato il nostro legame. Davide
|
 |
LadyOwl

87 Discussioni
|
Inserito alle 05 aprile 2005 alle 12:44:10
Di parole ne sono state spese fin troppe e forse non basteranno mai per descrivere il vuoto che ha lasciato, ma come ha detto Demo il nostro legame ora ? ancora pi? forte. Io davanti a lui sono pure riuscita a sbandierarci e credo che non potr? mai dimenticare questo Grande uomo, tutto ci? che ha fatto e soprattutto tutto quello che mi ha insegnato.
|
 |
Serlo

36 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2005 alle 17:00:12
... Sicuramente ha amato tanto... Ed ? stato autenticamente giovane anche da anziano, portando la croce con l'entusiasmo e la voglia di vivere chi segue Cristo fino in fondo pu? avere
|
|
|
|