|
| aggiornamenti regol.FISB |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 01 febbraio 2005 alle 18:07:06  Modificato il01 febbraio 2005 alle 18:13:33
vorrei instaurare una discussione sulle modifiche apportate al regolamento FISB [lo] [lo] [lo] da parte mia ritengo che si voglia arrivare ad un appiattimento nel modo di sbandierare, ? vero che si facilit? il lavoro ai giudici, ma secodo me si v? a togliere quelle che sono le scuole dei vari gruppi uniformando ll modo di sbandierare stesso. (n) (n) (n)
|
 |
v.matrix

41 Discussioni
|
Inserito alle 02 febbraio 2005 alle 00:11:38
In ogni ramo della vita la difficolt? sta proprio nel rispettare le regole ma riuscire ad emergere sugli altri . Vorr? dire che anche qui si trover? il modo. (o) (o) (o) (o) (o)
|
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 02 febbraio 2005 alle 11:30:28
io non dico che non bisogna rispettare le regole e che il regolamento sia fatto male ansi tuttaltro, stefano ha fatto un ottimo lavoro. dico solo che la mia paura sia un appiattimento sicuramente in alto sia come qualit? che come tecnica ma pur empre un appiattimento. ho visto gli ultimi campionati e credo di non sbagliare se dico che molte scuole sono andate a sparire. e questo non ? un bene. ? vero che c'? sempre il coreografico dove si pul dare largo sfogo alla creativit?. ma a quanto pare disertato dai gruppi pi? forti...e cosa dire dei musici che con pirolette e sateli sembrano tanti saltinbanchi un una fiera?. dove ? finit? la marzilit? che deve distinguere un musico? non voglio apparire come un retrogado anche perch? chi mi conosce s? che non lo sono tuttaltro penso ansi che qualche novit? in passato le abbia introdotte ansi direi che tante cose fatte circa 15 anni f? le stiamo facedo adesso.(vedi grande coi musici).torn.al reg. ? sic.buono ma........ spero che la piazza mi smentisca. (?) (?) (?) (?) (?) (?)
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2005 alle 11:52:30
Se leggi bene il regolamento i balzelli e le piroette dei Musici non danno nessun punteggio ma danno SOLO penalita' se eseguiti male! Questo per evitare appunto cose ridicole, peraltro gia' viste anche ai Nazionali.
|
 |
v.matrix

41 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2005 alle 18:46:14
Ci sono tante cose che sono state modificate o tolte nel regolamento..........ora basta solo un po' di inventiva!!!!!!!!! Ricorda cmq che il detto dice: Fatta la legge trovato l'inganno!!!!!! Ci? significa che si puo' sempre trovare il modo di fare cose nuove evitando la censura del regolamento. :p
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2005 alle 19:40:33
ciao ragazzi lo so che che puo` sembrare un discorso banale ma dalle ultime riunioni fatte sul nuovo regolamento c`e` da apprezzare lo sforzo fatto dalle federazione per riuscire ad avere un giudizio piu giusto possibile. Ma purtroppo la mia non solo , preoccupazione e` che attualmente non ci sono giudici in grado di "giudicare".. specialmente i musici dove ci sono ancora giudici che non sanno distinguere un accordo figuriamoci se riescono a capire se uno squillo e` a tre due una voce
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2005 alle 19:40:50
ciao ragazzi lo so che che puo` sembrare un discorso banale ma dalle ultime riunioni fatte sul nuovo regolamento c`e` da apprezzare lo sforzo fatto dalle federazione per riuscire ad avere un giudizio piu giusto possibile. Ma purtroppo la mia non solo , preoccupazione e` che attualmente non ci sono giudici in grado di "giudicare".. specialmente i musici dove ci sono ancora giudici che non sanno distinguere un accordo figuriamoci se riescono a capire se uno squillo e` a tre due una voce
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2005 alle 11:18:56
Ma guarda che questa cosa che i giudici dei Musici non riescono a distinguere tra uno squillo a due, tre o quattro voci e' una cosa incredibile.... vera, purtroppo, come da ammissione di alcuni di loro, ma incredibile!!!!!
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2005 alle 14:01:17
bisogna sperare che in giuria ti capiti un giudice che ne sappia di musica in teoria sul regolamento c`e` scritto che per poter giudicare armonia e difficolta` bisogna aver conseguito il diploma di conservatorio ....... ma auguri in circolazione ci sono ancora giudici che all` esame fatto dalla federazione hanno riconosciuto ( a vista, non ad orecchio) un accordo fatto con la vecchia tastiera bontempi. SIA CHIARO CHE QUESTO NON ME LO SONO INVENTATO . Come dici tu te lo hanno pure confermato la seccatura piu` grande e` che lavori un hanno intero e poi praticamente te ne riconoscono si e no la meta`
|
 |
lancillotto

3 Discussioni
|
Inserito alle 16 marzo 2005 alle 09:38:21
ciao celtico.... rispondo al tuo post iniziale... Hai ragione. In un certo senso i gruppi hanno perso un po' della loro identit? se la riferiamo a 15 anni fa. Pero' penso sia un fatto di evoluzione.. si cerca di migliorare.. e per migliorare si guarda a chi vince e inevitabilmente alla fine ci si assomiglia un po' tutti. Anche nel calcio ? successa un po' la stessa cosa... dal gioco anni 80 all'era sacchi e via discorrendo... ora nessuno gioca piu' come negli anni 80. In sostanza non credo che sia colpa del regolamento.. anzi.. il regolamento al rispecchia quello che oggi vogliono i gruppi.
|
|
1
2
>>
|
|
|
|