|
| importante |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
sband86

91 Discussioni
|
Inserito alle 27 gennaio 2005 alle 10:26:28
salve ragazzi.... io ho letto che f? il singolo nn puo fare la coppia e viceversa.... ma ho letto bene???? rispondete presto
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 27 gennaio 2005 alle 15:26:08
credo proprio di no -.- [zzz] [zzz]
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 27 gennaio 2005 alle 18:06:25
Due cose prima di rispondere: in tanti aprono nuove discussioni invece di riprendere quelle esistenti, con la conseguenza di allungare a dismisura gli elenchi....e questo rende poi la consultazione difficile. Sull'argomento regolamento ce ne sono diverse gi? presenti (f) Altra cosa: immagino che tu volessi parlare della Fisb, ma ti ricordo che questo ? un sito "generalista", frequentato anche da "Lissini" e non iscritti, per cui ? sempre meglio specificare di che regolamento si parla Ok, scusate se mi son messo in cattedra, vengo alla risposta (i) In effetti sullla nuova Bibbia dello Sbandieratore (ultima Rev.) c'? una frase sibillina che ha lasciato perplesso anche me, dove si dice che un atleta non pu? partecipare alla stessa specialit? in pi? esercizi: non so bene cosa significhi, aspettavo le riunioni per chiedere (?) poi di seguito di dice che *nel singolo e doppio* non si pu? partecipare sia ai giovanili che ai Nazionali...forse ? questo che ti ha messo in ansia? Insomma, per quanto ne so io, il singolista pu? anche fare il doppio, ma non pu? fare due volte lo stesso esercizio in due Rioni diversi, quando questi siano iscritti come Ente Palio unico (chess?, Ferrara o Copparo) scusate la lunghezza e la fumosit?.... 8) T
|
 |
SainSuper

24 Discussioni
|
Inserito alle 27 gennaio 2005 alle 19:55:09
Ogni gruppo pu? portare 2 singoli al campionato... "l'atleta che non pu? esibirsi 2 volte nella stessa specialit?..." probabilmente significa che lo stesso atleta non pu? fare il singolo o la coppia 2 volte!!!! Almeno questa ? la mia interpretazione... pu? anche darsi che mi sbagli... ciao ciao Gennaro
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 28 gennaio 2005 alle 08:15:24
gennaro, mi sa che hai ragione (i) Oramai abituato da anni agli A2 :~( :~( avevo dimenticato che in A1 si portano 2 esercizi di singolo e doppio....anche se mi sembra eccessivo specificare che un singolista non pu? ripetere due volte l'esercizio... [big] saluti T
|
|
|
|