|
| Vicini agli amici di Caracosta |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2005 alle 19:01:01
Sinceramente non sapevo nemmeno in quele sezione del forum scrivere questo triste post. Per la prima volta, da quando esiste B&D siamo costretti ad usarlo per star vicini ad un gruppo che purtroppo oggi ? stato colpito da un grave lutto. Purtroppo ho solo notizie frammentarie, ma mi sento in dovere di portare a conoscenza di tutti voi, che un giovanissimo tamburino di Cerreto Guidi, contrada Caracosta ? venuto improvvisamente a mancare. Agli amici di Cerreto ed alla famiglia di Alessandro, porgo il mio sincero cordoglio, sia a nome personale che del mio gruppo, essendovi vicino in questo terribile momento. Emiliano.
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2005 alle 20:42:52
Ho saputo nel pomeriggio ma non sapevo se scrivere e cosa scrivere qua. Poi ho visto che Getov l'aveva gi? fatto. E' difficile cercare e utilizzare le parole esatte per dirvi quanto vi siamo vicini in questo momento di rabbia e disperazione che state attraversando. Mi unisco a quanto detto gi? da Emiliano, porgendo alla famiglia di Alessandro e agli amici del gruppo di Caracosta, condoglianze e sincero cordoglio da parte mia e del mio Gruppo.
Davide. Gruppo "Palio dei Micci" Querceta.
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2005 alle 22:49:17  Modificato il20 gennaio 2005 alle 22:55:11
Porgo le pi? sentite condoglianze a nome mio e del mio gruppo! Vi siamo vicini!
Gianluca Borgo Patin e Tesor - Alba
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 01:45:17
riporto le mie parole inviate al gruppo sbandieratori "Le Fiamme di Caracosta":
---Con molto dispiacere, ho letto sui giornali della prematura scomparsa di Alessandro... Mi sono sentito di scrivere queste due righe per fare le pi? sentite condoglianze alla Famiglia di Alessandro ed al Vostro Gruppo da parte mia e da "La Compagnia Sbandieratori Societ? dei Terzieri Massetani"!!! Enrico-----
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 09:04:22
Quando muore un ragazzo di 21 anni c'? poco da dire, lo si piange e basta.... non conoscevo personalmente Alessandro, ma s? quanto il gruppo di Caracosta sia unito, e immagino il loro dolore. Alla famiglia e al vostro gruppo faccio le pi? sentite condoglianze da parte mia e del mio Rione Tartol- Rione Crusar-Copparo
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 09:22:27
Rigiro a tutti questa mail. Demo.
Sul sito http://www.caracosta.it si ? aperta una pagina dedicata a Alessandro il Pampa, chiunque voglia scrivere un messaggio mi mandi un e-mail che lo pubblicher? subito, alla fine, come ci hanno richiesto i suoi genitori, sar? fatto un book con i pensieri e foto.
Fate girare questa e-mail a tutti, mi raccomando.
Sauro Frizzi
|
 |
Amad

114 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 13:10:21
Faccio le pi? sentite condoglianze da parte mia e del mio gruppo.
Gruppo Storico Brunoro II - Forlimpopoli
|
 |
Il Lucio

89 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 17:17:29
Anche se non ci conoscevamo, porgo le condoglianze da parte mia e del mio gruppo.
Luciano Ghione, gruppo Sbandieratori e Musici Comune di Castell'Alfero - Asti
|
 |
infascelli

18 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 18:04:52
..grazie di cuore per il vostro sostegno..
|
 |
LadyOwl

87 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2005 alle 18:42:31
E' sempre difficile trovare le parole in questi momenti, sembrano tutte banali e scontate, l'unica cosa che posso fare ? abbracciare forte tutto il gruppo e dirvi che vi siamo vicini anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci bene.
|
|
1
2
>>
|
|
|
|