|
| Insegnanti Sbandieratori |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
marola

7 Discussioni
|
Inserito alle 14 giugno 2010 alle 09:05:10
Ciao A tutti! Sono nuovo e sono un tamburino del gruppo musici "Contrada Prevostura" di San Secondo Parmense. Quest'anno probabilmente rinnoveremo un p? il nostro gruppo sbandieratrici (sono tutte donne). Volevo chiedervi... esiste un albo o un elenco di persone che possono insegnare? O se ne conoscete direttamente qualcuno tanto meglio! :)
Altra domanda.... Dobbiamo acquistare le aste nuove. calcolando che loro fanno principalmente sfilate e spettacoli in piccolo gruppo con 2 bandiere, che aste ? meglio prendere?
Grazie a tutti!!!!
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 15 giugno 2010 alle 09:32:57
Ciao e benvenuto! Cavolo beato tra le donne!!! 8) Non esiste un albo di chi puoi insegnare dovresti fare un giro tra i gruppi "vicini" e chiedere se ti danno una dritta. Per le aste puoi vedere Italcanna o Crever, guarda anche su questo sito http://www.stilebandiera.it/prodotti.html magari trovi qualcosa di utile! Poi sicuramente qualche sbandieratore che legge pu? darti qualche dritta precisa! Buon lavoro!!
|
 |
marola

7 Discussioni
|
Inserito alle 15 giugno 2010 alle 09:51:05
Si! diciamo che essendo tamburino sono in mezzo a molti pi? uomini, per? quando si prova insieme non va male dai 8)
Il problema ? che qui di gruppi vicini non ce ne sono tanti... siamo in provincia di Parma, e volevo capire se ci si poteva incontrare con qualcuno dopo l'estate. Se avete qualche contatto, ? bene accetto :)
Si per le aste ho visto che i siti sono quelli, adesso cerco di capire un p? le esigenze che hanno e poi mi faccio fare qualche preventivo. Grazie!
|
 |
aleb_80

3 Discussioni
|
Inserito alle 16 giugno 2010 alle 14:05:08
CIAO IO SONO RESPONSABILE DI UN GRUPPO DI SBANDIERATRICI NELLA PROVINCIA DI BRESCIA...TUTTE RAGAZZE!!! ABBIAMO INIZIATO GUARDANDO UN PO I FILMATI E POI CI SIAMO INFORMATE SE C'ERA QUALCHE GRUPPO QUI VICINO A NOI CHE POTESSE DARCI DELLE DRITTE E COSI ABBIAMO FATTO. POI CI SIAMO ARRANGIATE!!! IN BOCCA AL LUPO BASTA AVER VOGLIA DI FARE E IMPARARE CIAO ALESSANDRA
|
 |
KERP

8 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2010 alle 17:59:51
Io sono di Quattro catella, vicino a Parma, sbandiero da un 18 anni, e di bandiere gruppi sbandieratori ne so un po'. se hai bisogno di qualche cosa puoi chiedere tranquillamente.
|
|
|
|