|
| CAMBIO DI FRONTE FISB - LIS |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 16 aprile 2004 alle 11:56:17
Ciao raga sono Gianluca di Bisignano volevo dirvi che abbiamo cambiato idea ci iscriviamo in LIS.. I motivi sono due (1)problemi economici..Stiamo realizzando nuovi vestiti,nuove bandiere (2)E ancora la dirigenza e lontana dall'idea FISB... Mi dispiace per tutti gli amici che ci volevano in FISB ma non sono io ke comando.... Ciao a tutti.. 8) 8)
|
 |
bisignano

32 Discussioni
|
Inserito alle 16 aprile 2004 alle 22:44:18
6 un grandissimo c------e ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):(
|
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 17 aprile 2004 alle 11:22:43  Modificato il17 aprile 2004 alle 11:56:09
Salute a tutti... [feu]
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 19 aprile 2004 alle 11:42:05
Ti capisco benissimo Sbandieratore, noi "solamente" dopo 3 anni di attesa ci siamo potuti iscrivere viste le ingenti somme da pagare. Mi dispiace per voi.
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 19 aprile 2004 alle 17:34:13
Non credo che avete aspettato 3 anni per motivi economici! A me risulta diversamente. Tra l'altro mi sembra che il tuo sestiere spende moltissimo per altre attivit?. Ciao e in bocca al lupo per l'esordio! (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)
|
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2004 alle 08:46:19
Voglio rispondere ad amici che non hanno capito il mio messaggio nel Forum noi avevavamo intenzione di affiliarci alla Fisb ma per i motivi sopra elencati non abbiamo potuto iscriverci.... e ci siamo affiliati in LIS..... Al?.:::...::::... [feu]
|
 |
bisignano

32 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2004 alle 16:40:33
per meglio chiarire la situazione: noi eravamo indecisi fra LIS e FISB perch? essendo nuovi e, per tale motivo,inesperti, non sapevamo bene cosa scegliere: abbiamo optato per la LIS perch? il regolamento e le idee di crescita per i gruppi sembrano pi? vicine alle nostre: ci piace la democrazia che regna in lis.L? tutti possono dire la loro.Non so se sia cos? anche in fisb, ma non m'interessa. ormai siamo in famiglia LIS....ARGOMENTO CHIUSO! [lo] [lo] [lo] (!)
|
 |
NicolaFlorentinum

15 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2004 alle 00:05:27
Ciao Piero!!! Cosa vuoi che ti dica!! AUGURI!!! e in bocca al lupo!!
|
|
|
|