Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Help me

Help me
  Autore Messaggio

Innominato

70 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 11:46:38 Profilo - Innominato
Ho in mio possesso delle VHS di vecchie gare..fra l'altro devvero interessanti (93,97,98,2001,2002) in cui ci sono singoli,coppie ecc...di tutto un po'...nelle VHS ci sono diversi gruppi, i gruppi migliori dell'epoca ma non solo. Sto cercando qualcuno che abbia voglia di metterli in formato digitale, poi ovviamente sono disposto a lasciare la copia. Sono eventualmente disposto anche a spendere qualcosina per il lavoro...Se ci fosse qualcuno che ha l'attrezzatura ed e' interessato mi contatti. Stefano Sardo B.go San Giacomo. Recapito mail sardostefano@hotmail.com

yellowlion

17 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 12:09:18 Profilo - yellowlion
Complimenti ? una bella iniziativa, purtroppo io non so fare un tubo con le cose tecnologiche altrimenti ti davo una mano volentieri, mi interesserebbe vedere le gare di tanti anni fa che non ho mai visto. Spero che qualcuno si faccia avanti per portare avanti questa iniziativa. Personalemente sono interessato ad acquistare del materiale video delle gare di qualche anno fa.

patin

700 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 12:43:56 Profilo - patin
Stefano ti interessa Fossano 2003?

erprincipe1

89 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 12:53:30 Profilo - erprincipe1
Compero dvd dal 1998 in poi di grandi squadre.
c'e' nessuno che li vende?
eh eh eh ?

lilium aureo

17 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 14:22:41 Profilo - lilium aureo
premetto che io non sono ne un tecnico e tanto meno me ne intendo.. ma Dovrebbe bastare un registratore con lettore dvd (incorporato) .. una volta registrato su dvd dovrebbe gi? essere in digitale :) :)..
purttroppo per? non ne ho uno e non posso aiutarti, ma piacerebbe molto anche a me avere una copia di quei filmati..

fornacino

4 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 15:32:46 Profilo - fornacino
E' fattibile, ma ? una "bugada", ci saranno perdite di qualit? audio e soprattutto video(tipo i primi dvix per intenderci), non so quanto ti convenga.

adelprete

15 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 16:48:42 Profilo - adelprete
bella iniziativa...
anche io sono interessato ad acquistare un'eventuale copia di questo lavoro...
si potrebbe fare anche con un videoregistratore e un pc con la scheda video che abbia l'ingresso...
purtroppo io non posseggo altrimenti sarei disposto a darvi una mano....

Innominato

70 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 18:05:51 Profilo - Innominato
Ragazzi vi assicuro che anche se la qualita' non e' eccelsa, il lavoro vale la pena....gli esercizi, a mio avviso sopratutto nei singolo e nelle grandi, sono a mio avviso stupendi. Tanto per dirne un paio...la grande del Pozzo 97..uno spettacolo puro (sopratutto i musici)...i singoli della Querceta vecchia (impressionanti), i singoli di Zappa, Reali, Ivo...poi c'e' il singolo di Carpi 2001 (incredibile a mio avviso)...poi vabbe' le coppie dei vari Vichi/Bargelli, Vallini/Mantellini, Zappa/Balboni...poi le grandi di San Giacomo vecchie!!! ;) Insomma roba forte davvero, quando la creativita' degli atleti superava alle volte ogni immaginazione. Dai chi mi da una mano????

patin

700 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 19:08:09 Profilo - patin
io ti mando il 2003...ma non subito ;)

ramarro86

165 Discussioni

Inserito alle 30 novembre 2009 alle 20:25:14 Profilo - ramarro86
i video che ci sono su youtube di faenza '89 e fossano '94 li ho digitalizzati io con un lettore per videocassette e un masterizzatore dvd con hard disk.
Ho poi passato i file a pc per pulirli e rimettere a posto colore ed esposizione.
Ci vuole tempo ma ? un'operazione semplice.
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento