|
| Festa della Toscana a Pisa |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Pozzina10

57 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2004 alle 19:52:59  Modificato il29 novembre 2004 alle 17:44:59
yeah yeah oggi si sono incontrati la mitica sottoscritta WonderPozzy e il Necchi!! niente bevute, niente brindisi, soltanto la dimostrazione del mio fenomenale singolo [feu] :p, la scoperta che le aste delle bandiere sono flessibili [feu], e la conoscenza della mia sorellina Lella e della Ilaria!! ? stato un piacere, anche se per poco, scambiare qualche chiacchera con il mio patatini :). Nessuna foto, ma tante risate per la mia classe nello sbandierare e per la mia copppia omicidio con la Marina 8) :p
un bacio a tutti e ..... W LA TOSCANA!!! (MARTEDI A' LA MAISON!!! [feu] [feu])
pozzy [big]
p.s. per la cronaca c'era pure Terry72 :p [feu]
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 09:12:26
C'ero anche io!!!!!!!!!!!
|
 |
Pozzina10

57 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 11:43:10
e chi lo sapeva? :(
pozzy [big] o WonderPozzy la paladina della bandiera!
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 11:49:23
Scusa pozzy!!!!! cercher? di farmi perdonare per non avertelo detto.. sigh sob!
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 12:45:45
A parte il freddo PUNGENTE ? stata una gran bella uscita!!! Finalmente ho stretto la mano alla mitica WonderPozzy [lo] che si ? distinta per il tentato omicidio di una compagna....
Grazie anche a Kobram per la presenza e a NicolaFlorentinum che si ? fatto vedere tra il pubblico.
A proposito: Nic, me lo dai il tuo num di Cell in PVT che cos? ogni tanto ci si sente se si organiza qualcosa????
|
 |
Pozzina10

57 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 12:48:35
se ci hai intravisto alla mensa eravamo quei disgraziati con un asilo urlante forza pozzo! ihihihihihih [feu] [feu]
ci dovresti aver visto quando siamo entrati in piazza:)
WonderPozzy, la paladina della bandiera
|
 |
Pozzina10

57 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 12:57:12
ma io non volevo farle male... :p
ihihihhi scusa Maricci micci micci
WonderPozzy, la paladina della bandiera che colpisce con i suoi fenomenali lanci!! 8) [big]
|
 |
gabry14

5 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 19:24:39
nn devi fare del male alla maricci capito????? a uno sbandieratore invece puoi benissimo....a proposito CIAO A TUTTI
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 09:24:28
GRANDENECCHIIIIII!!!!!!!! Richiedo perdono alle due fanciulle di pozziana provenienza ma ero sconvolto ancora dalla levataccia fatta per arrivare in quel di Pisa e la mia voglia di girare era simile a zero!!!! Alla prossima festadellatoscana che tra parentesi sar? a Pistoia!!!!
|
|
|
|