|
| dove posso acquistare i drappi? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
reek

3 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2009 alle 18:31:01
Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il sito..a mio parere e' a dir poco figo..poi volevo fare una domanda che credo sara' stupida.non riesco piu' a contattare teseo..mi spiego meglio: avrei bisogno di fare nuove bandiere e vorrei acquistare le super leggere..credo che come aste vadano bene gia' quelle che ho(acquistate da crever) ma i drappi dove li posso acquistare?
|
 |
Solo84*

38 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2009 alle 21:15:54
Puoi reperire i contatti al sito www.Teseospa.it oppure chiama questo numero e chiedi del signor muscionico N?031/564170. La tela che cerchi si chiama mexico ed ? la pi? leggera che trovi in commercio i modo facile. La puoi direttamente acquistare li bianca o stampata, o fino a poco tempo fa era cos?. Se ti servono altre info chiedimi pure in privato. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
|
 |
reek

3 Discussioni
|
Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 10:41:45
visto che ci sono approfitto...le aste gia' piombate vanno bene per il singolo o sarebbe bene farsele artigianalmente?e poi la misura del drappo per le gare quanto deve essere?vi ringrazio anticipatamente mi state dando delle importanti dritte..grazie reek
|
 |
Solo84*

38 Discussioni
|
Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 10:58:48
Quelle piombate che trovi della crever o dell'italcanna sono buone per singolo rispettivamente Crever modello 30 libre peso cilindrico costante, e quelle dell'italcanna modello CS-P1, volendo le puoi tagliare e regolare in peso ma come tutti sanno le aste da singolo sono una cosa personale e se hai un amico tornitore fattele da te. Le CS comunque dell'italcanna vuote sono molto buone per questa categoria di esercizio. Le misure della tela minime per i regulamenti F.I.SB. E L.I.S ? 130x130cm rispettivamente per la federazione il 130x130cm ? inteso tela cos? com'? mregolamento L.I.S. IL 130X130cm ? inteso come la parte di tela escluso il canotto (cio? dove si infila l'asta). Non ? una cosa da sottovalutare poich? per entrambi i regolamenti il non rispetto del limite minimo prevede la qualifica dell'esercizio. Per evitare tale inconveniente in fase di stampa bandiere ? conveniente prevedere un clisc? (matrice di stampa) di 150x150cm. Ciao Buon Lavoro.
|
 |
reek

3 Discussioni
|
Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 11:23:21
come posso contattarti in privato?posso scrivere all'indirizzo della mail che mi arriva?
|
 |
Solo84*

38 Discussioni
|
Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 11:26:39
Nella zona visitatori c'? Srivi (sono mess privati) non utilizzare la mail fose n azzecchi quella gista!!
|
|
|
|