Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
MCS di Cipollini Giulietta

MCS di Cipollini Giulietta Via della Repubblica 143 50050 Stabbia (FI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > dove posso acquistare i drappi?

dove posso acquistare i drappi?
  Autore Messaggio

reek

3 Discussioni

Inserito alle 21 ottobre 2009 alle 18:31:01 Profilo - reek
Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il sito..a mio parere e' a dir poco figo..poi volevo fare una domanda che credo sara' stupida.non riesco piu' a contattare teseo..mi spiego meglio: avrei bisogno di fare nuove bandiere e vorrei acquistare le super leggere..credo che come aste vadano bene gia' quelle che ho(acquistate da crever) ma i drappi dove li posso acquistare?

Solo84*

38 Discussioni

Inserito alle 21 ottobre 2009 alle 21:15:54 Profilo - Solo84*
Puoi reperire i contatti al sito www.Teseospa.it oppure chiama questo numero e chiedi del signor muscionico N?031/564170. La tela che cerchi si chiama mexico ed ? la pi? leggera che trovi in commercio i modo facile. La puoi direttamente acquistare li bianca o stampata, o fino a poco tempo fa era cos?. Se ti servono altre info chiedimi pure in privato. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.

reek

3 Discussioni

Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 10:41:45 Profilo - reek
visto che ci sono approfitto...le aste gia' piombate vanno bene per il singolo o sarebbe bene farsele artigianalmente?e poi la misura del drappo per le gare quanto deve essere?vi ringrazio anticipatamente mi state dando delle importanti dritte..grazie reek

Solo84*

38 Discussioni

Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 10:58:48 Profilo - Solo84*
Quelle piombate che trovi della crever o dell'italcanna sono buone per singolo rispettivamente Crever modello 30 libre peso cilindrico costante, e quelle dell'italcanna modello CS-P1, volendo le puoi tagliare e regolare in peso ma come tutti sanno le aste da singolo sono una cosa personale e se hai un amico tornitore fattele da te. Le CS comunque dell'italcanna vuote sono molto buone per questa categoria di esercizio. Le misure della tela minime per i regulamenti F.I.SB. E L.I.S ? 130x130cm rispettivamente per la federazione il 130x130cm ? inteso tela cos? com'? mregolamento L.I.S. IL 130X130cm ? inteso come la parte di tela escluso il canotto (cio? dove si infila l'asta). Non ? una cosa da sottovalutare poich? per entrambi i regolamenti il non rispetto del limite minimo prevede la qualifica dell'esercizio. Per evitare tale inconveniente in fase di stampa bandiere ? conveniente prevedere un clisc? (matrice di stampa) di 150x150cm. Ciao Buon Lavoro.

reek

3 Discussioni

Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 11:23:21 Profilo - reek
come posso contattarti in privato?posso scrivere all'indirizzo della mail che mi arriva?

Solo84*

38 Discussioni

Inserito alle 22 ottobre 2009 alle 11:26:39 Profilo - Solo84*
Nella zona visitatori c'? Srivi (sono mess privati) non utilizzare la mail fose n azzecchi quella gista!!

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento