|
| Come far scivolare meglio le mani??? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
nico papa

23 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:16:08
Salve a tutti......penso che per uno sbandieratore la cosa pi? brutta in assoluto sia avere le mani sudate o cmq appiccicate.....per me la cosa ? drammatica....a volte riesco a risolvere il problema con circa una tonnellata di borotalco,ma a volte funge solo per pochissimo tempo,e qundo uno si prepara a fondo per un'esibizione e poi l'esercizio viene da schifo ti sale la rabbia.......qualcuno ha un'idea per risolvere questo(a parer mio)grossissimo problema??????
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:20:12
allenamento, allenamento...prendersela con calma......e capire che poi si tratta di un gioco...............il borotalco v? bene per le stoffe e per........c'? chi usa il magnesio puro o mescolato con borotalco.......rammento a tutti che esistono delle penalit? in F.I.SB. per uso smodato di borotalco ed imbrattamento bandiera......quindi un'altra soluzione pu? essere quella di iscriversi alla F.I.SB........e trovi la soluzione in modo del tutto normale.........
|
 |
nico papa

23 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:22:35
capisco mandula,ma c'? qualche altro prodotto apparte magnesio puro e borotalco??
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:24:04
il vinavil...............il prodotto st? nella tua testa......credi a me!
|
 |
nico papa

23 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:27:18
Ma il controllo della mente a volte nn aiuta......
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:39:59  Modificato il05 ottobre 2009 alle 14:41:38
concordo........altrimenti basterebbero le bandiere telecomandate....io credo che sia duopo non scordarsi mai che ci sono dei limiti che occorre superare giorno per giorno, e ancora di pi? occorre comprendere i propri limiti. Una volta accertati occorre studiare la strategia per superarli. La tecnologia ben venga, quindi aste calibrate, stoffe ultra sottili, costumi senza gonellino etc.etc.etc...e anche nastro adesivo che non rilasci la colla..........ma poi? l'asta, la stoffa i rotoli di nastro......hanno bisogno dello sbandieratore...che li sappia usare................te la sentiresti in questo momento di guidare una formula 1? un aereo? non credo..........ma se ti ci metti....con sacrificio e ancora sacrificio...potresti riuscirci..... Una volta un ragazzo mi disse....io so fare a sciare....perch? ho visto tutte le gare di Tomba......in TV!........ Se ti sudano le mani ? perch? sei al limite dei tuoi..........limiti......quindi....ora sai cosa devi fare!!!!!!!! se poi sei uno che suda gi? di per s? da matti....caz.....tuoi! (scherzo naturalmente) Ma ora mi viene un dubbio....ma quanti anni hai?
|
 |
nico papa

23 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:42:27
ne ho fatti 17 il 29 giugno
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:46:25
per san pietro-paolo....beata giovent?...io tra una settimana ne faccio 55..............
|
 |
nico papa

23 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 14:48:33
Allora le do del lei!!!!!! . . . .cme mai voleva sapere la mia et????
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 05 ottobre 2009 alle 15:36:13
Del lei lo darai a tuo nonno.......... se tu avessi un p? di tempo per leggerti alcuni post di B&D vedresti che tanti ragazzi della tua et? avevano gi? posto questi interrogativi............
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|