|
| i |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
olive all'ascolana

13 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 15:13:29
Ciao Nicola.....secondo me la mattina i numeri, per quello che riguarda i musici, sono andati via un p? troppo lisci come l' olio. Mi spiego: secondo me cercare di leggere un numero, coreograficamente parlando, avendo davanti degli oggettivi impedimenti visivi( sbandieratori che muovono ognuno almeno 2 bandiere ), non ? assolutamente facile. Pu? sfuggire una figura che cambia rapidamente, pu? sfuggire un fuori passo e pu? sfuggire una bachetta a terra. Penso anche io che le giurie dovrebbero essere sempre su due livelli. Quindi non so se l' effettivo valore dei numeri dei musici sia quello dato dal punteggio della mattina o della sera, giustamente, bisogna aspettare i riepilogativi. Sig. Giantomassi non era un' accusa, solo un parere....se non era idonea la posizione della giuria.....forse qualcuno ci poteva pensare prima.
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 15:47:22
Ciao "olive all'ascolana" (mi piace il tuo nick), non mi dire "Sig." altrimenti mi sento vecchio. Sul palco cosi come andare in un palazzetto senza poter fare la doppia giuria volevo solo dire che la responsabilit? non ? sicuramente del G.G.G., noi siamo i primi ad incazzarci (basta solo pensare alle nostre orecchie ed al fatto che dobbiamo "lavorare" il doppio del tempo).
|
|
|
|