|
| punteggi |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
olive all'ascolana

13 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 11:48:59
a mio parere la pi? grande responsabilit? della federazione ? quella di aver messo la giuria musici con il culo per terra la mattina. Non si pu? pretendere che un giudice veda tutte le figurazioni e tutte le eventuali penalit? se davanti alla faccia ha una ventina di bandiere che si muovono!!! La sera, sempre a mio modestissimo parere, i giudici hanno avuto una visione di insieme migliore a livello coreografico e il suono ? stato sicuramente meno mascherato dall' acustica del palazzetto. detto questo faccio i miei complimenti a Citt? Murata che quest anno mi ha veramente impressionato, tanto di cappello a Porta maggiore, che se non fosse stato per quello svarione la sera chiss?...... Solo un dubbio mi rimane.....come mai la sera solo noi 3 gruppi di Ascoli ci siamo ritrovati con pi? di 2 punti in meno rispetto alla mattina????? sar? un caso, sar? perch?, almeno solest? e maggiore, hanno fatto due belle stronzate, ma mi sembra un pochino strano che i punti persi siano parecchio simili....mah!!!!!!!
francesco Porta Solest
|
|
|
|