Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > punteggi

punteggi
  Autore Messaggio

olive all'ascolana

13 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 11:48:38 Profilo - olive all'ascolana
a mio parere la pi? grande responsabilit? della federazione ? quella di aver messo la giuria musici con il culo per terra la mattina.
Non si pu? pretendere che un giudice veda tutte le figurazioni e tutte le eventuali penalit? se davanti alla faccia ha una ventina di bandiere che si muovono!!!
La sera, sempre a mio modestissimo parere, i giudici hanno avuto una visione di insieme migliore a livello coreografico e il suono ? stato sicuramente meno mascherato dall' acustica del palazzetto.
detto questo faccio i miei complimenti a Citt? Murata che quest anno mi ha veramente impressionato, tanto di cappello a Porta maggiore, che se non fosse stato per quello svarione la sera chiss?......
Solo un dubbio mi rimane.....come mai la sera solo noi 3 gruppi di Ascoli ci siamo ritrovati con pi? di 2 punti in meno rispetto alla mattina????? sar? un caso, sar? perch?, almeno solest? e maggiore, hanno fatto due belle stronzate, ma mi sembra un pochino strano che i punti persi siano parecchio simili....mah!!!!!!!

francesco Porta Solest

eremitafolle

66 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 12:01:38 Profilo - eremitafolle
ciao francesco, quindi a tuo avviso il giudizio di esecuzione e di coreografia della mattina dovrebbe essere superiore di quello della sera? se ho capito quello che intendi...che sommati agli errori che tu definisci "stronzate" potrebbero aver determinato quei 2 punti e passa in meno nel puntegigo complessivo? ci puo stare come discorso, bisogna solo vedere se dai riepilogativi viene confermato, in questo caso potrebbe avere un senso logico questo drastico calo...non ci resta che aspettare...
Nicola Contrada del Ghetto.

eremitafolle

66 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 12:03:57 Profilo - eremitafolle
cmq ? un gran nick olive all'ascolana... :D mi ricorda questa estate...

fgiantomassi

132 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:24:12 Profilo - fgiantomassi
La giuria a terra non l'ha messa la federazione, ma gli organizzatori.
Francesco Giantomassi

fgiantomassi

132 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:24:24 Profilo - fgiantomassi
La giuria a terra non l'ha messa la federazione, ma gli organizzatori.
Francesco Giantomassi

federico62

118 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:25:14 Profilo - federico62
Modificato il16 settembre 2009 alle 13:26:48

Per quanto riguarda la posizione della Giuria, mi permetto di dire due parole in base ad alcune banali osservazioni sulle varie tipologie di gioco.

Anzitutto diamo per scontato che la valutazione di giochi diversi comporta pu? comportare una focalizzazione del tutto diversa. Aggiungiamo poi che una cosa ? valutare la composizione e la difficolt?, altra cosa ? valutare la esecuzione.

Personalmente ritengo che l'altezza del palco giudici debba essere direttamente proporzionale al numero di atleti in gara: maggiore il numero, maggiore l'altezza. Dando per scontata la estrema visibilit? delle "stese", unico intoppo con questa soluzione ? la visibilit? di eventuali "piombi", che risulterebbe a mio modesto avviso un p? ridotta nel caso di palchi troppo elevati...

In buona sostanza, dando per scontato che non siano percorribili soluzioni troppo costose, forse un palco per la giuria "a due gradoni" sarebbe la miglior cosa: il pi? basso per singoli e coppie, il pi? alto per le squadre.

patin

700 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:51:07 Profilo - patin
Ma sul regolamento non c'? anche un paragrafo dove si viene descritto dove deve essere posizionata la giuria? o me lo sono sognato? [!?!]...se ? cos? scusate!

cargiomo

22 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:54:41 Profilo - cargiomo
devi leggere il regolamento organico non quello tecnico! [lo]

Cinquestelle

39 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 15:45:43 Profilo - Cinquestelle
Nel regolamento tecnico alla voce campo gara ci sono tutte le caratteristiche da rispettare. Non vado oltre perch? senn? mi infervoro.
Saluti!!!
Pole

Cinquestelle

39 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2009 alle 15:45:54 Profilo - Cinquestelle
Nel regolamento tecnico alla voce campo gara ci sono tutte le caratteristiche da rispettare. Non vado oltre perch? senn? mi infervoro.
Saluti!!!
Pole
 1  2  3  4  5  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento