| |
Autore |
Messaggio |
 |
olive all'ascolana

13 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 11:48:38
a mio parere la pi? grande responsabilit? della federazione ? quella di aver messo la giuria musici con il culo per terra la mattina. Non si pu? pretendere che un giudice veda tutte le figurazioni e tutte le eventuali penalit? se davanti alla faccia ha una ventina di bandiere che si muovono!!! La sera, sempre a mio modestissimo parere, i giudici hanno avuto una visione di insieme migliore a livello coreografico e il suono ? stato sicuramente meno mascherato dall' acustica del palazzetto. detto questo faccio i miei complimenti a Citt? Murata che quest anno mi ha veramente impressionato, tanto di cappello a Porta maggiore, che se non fosse stato per quello svarione la sera chiss?...... Solo un dubbio mi rimane.....come mai la sera solo noi 3 gruppi di Ascoli ci siamo ritrovati con pi? di 2 punti in meno rispetto alla mattina????? sar? un caso, sar? perch?, almeno solest? e maggiore, hanno fatto due belle stronzate, ma mi sembra un pochino strano che i punti persi siano parecchio simili....mah!!!!!!!
francesco Porta Solest
|
 |
eremitafolle

66 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 12:01:38
ciao francesco, quindi a tuo avviso il giudizio di esecuzione e di coreografia della mattina dovrebbe essere superiore di quello della sera? se ho capito quello che intendi...che sommati agli errori che tu definisci "stronzate" potrebbero aver determinato quei 2 punti e passa in meno nel puntegigo complessivo? ci puo stare come discorso, bisogna solo vedere se dai riepilogativi viene confermato, in questo caso potrebbe avere un senso logico questo drastico calo...non ci resta che aspettare... Nicola Contrada del Ghetto.
|
 |
eremitafolle

66 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 12:03:57
cmq ? un gran nick olive all'ascolana... :D mi ricorda questa estate...
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:24:12
La giuria a terra non l'ha messa la federazione, ma gli organizzatori. Francesco Giantomassi
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:24:24
La giuria a terra non l'ha messa la federazione, ma gli organizzatori. Francesco Giantomassi
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:25:14  Modificato il16 settembre 2009 alle 13:26:48
Per quanto riguarda la posizione della Giuria, mi permetto di dire due parole in base ad alcune banali osservazioni sulle varie tipologie di gioco.
Anzitutto diamo per scontato che la valutazione di giochi diversi comporta pu? comportare una focalizzazione del tutto diversa. Aggiungiamo poi che una cosa ? valutare la composizione e la difficolt?, altra cosa ? valutare la esecuzione.
Personalmente ritengo che l'altezza del palco giudici debba essere direttamente proporzionale al numero di atleti in gara: maggiore il numero, maggiore l'altezza. Dando per scontata la estrema visibilit? delle "stese", unico intoppo con questa soluzione ? la visibilit? di eventuali "piombi", che risulterebbe a mio modesto avviso un p? ridotta nel caso di palchi troppo elevati...
In buona sostanza, dando per scontato che non siano percorribili soluzioni troppo costose, forse un palco per la giuria "a due gradoni" sarebbe la miglior cosa: il pi? basso per singoli e coppie, il pi? alto per le squadre.
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:51:07
Ma sul regolamento non c'? anche un paragrafo dove si viene descritto dove deve essere posizionata la giuria? o me lo sono sognato? [!?!]...se ? cos? scusate!
|
 |
cargiomo

22 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 13:54:41
devi leggere il regolamento organico non quello tecnico! [lo]
|
 |
Cinquestelle

39 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 15:45:43
Nel regolamento tecnico alla voce campo gara ci sono tutte le caratteristiche da rispettare. Non vado oltre perch? senn? mi infervoro. Saluti!!! Pole
|
 |
Cinquestelle

39 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 15:45:54
Nel regolamento tecnico alla voce campo gara ci sono tutte le caratteristiche da rispettare. Non vado oltre perch? senn? mi infervoro. Saluti!!! Pole
|
|
1
2
3
4
5
>>
|