|
| Ciao Serena |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 02 settembre 2009 alle 10:47:37
Venerd? 28 agosto ci ha lasciato Serena Re, una ragazza di 18 anni del Gruppo i Federiciani di Oria.
Alla famiglia ed a tutto il gruppo vanno le condoglianze pi? sentite, mie e di tutto il Borgo San Luca Ente Palio Citt? di Ferrara.
Serena suonava il tamburo. Una gran bella scelta che si porter? fino in cielo.
Era una di noi ed i grandi musici Federiciani, e tutti noi, saremo baciati da una stella in pi? sui cieli di Agropoli.
Ciao Serena
|
 |
miki

17 Discussioni
|
Inserito alle 02 settembre 2009 alle 12:45:24
Sentite condoglianze alla famiglia di Serena e a tutti i ragazzi dei Federiciani.. Michele Lamberti..
|
 |
miki

17 Discussioni
|
Inserito alle 02 settembre 2009 alle 12:45:24
Sentite condoglianze alla famiglia di Serena e a tutti i ragazzi dei Federiciani.. Michele Lamberti..
|
 |
yellowlion

17 Discussioni
|
Inserito alle 02 settembre 2009 alle 13:29:31
Le pi? sentite condoglianze alla famiglia di Serena,da parte mia e del mio gruppo il Rione San Francesco di Pescia. Massimo Giaccai
|
 |
Guru-Guru

66 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2009 alle 12:15:37
Sentite condoglianze alla famiglia di Serena, agli amici e al Gruppo da parte di tutto il Gruppo "Gioco della Torre" di Ripa.
|
 |
Cesca

1 Discussione
|
Inserito alle 03 settembre 2009 alle 14:02:53
Tutto il gruppo di Arqu? Polesine si stringe attorno alla famiglia di Serena,ai suoi amici ed al suo gruppo. Con affetto vi siamo vicini..
Arquatesi
|
 |
21esimo

11 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2009 alle 15:23:58
Queste sono notizie che in un ambiente di divertimento come il nostro non si vorrebbero mai sentire....inviamo le nostre piu sentite condoglianze alla famiglia di Serena e a tutti il gruppo dei Federiciani dall'intero gruppo di Porta Tufilla,uniti al vostro dolore. Simone Mazzocchi e Marco Terrani - Resp.Musici Porta Tufilla
|
 |
ale70

1 Discussione
|
Inserito alle 03 settembre 2009 alle 16:15:59
queste notizie lasciano tutti senza parole .... Alla famiglia di Serena ed al gruppo dei Federiciani facciamo le nostre pi? sentite condoglianze. Compagnia Sbandieratori di Massa Marittima
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2009 alle 18:45:26
Un dolore grande, una ragazza troppo giovane per spegnersi. Le pi? sentite condoglianze da parte mia e del gruppo di cui faccio parte, alla famiglia della ragazza ed al gruppo dei Federiciani. Viccelli Gianluca - Porta Maggiore
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2009 alle 22:23:47  Modificato il03 settembre 2009 alle 22:24:30
Condoglianze, gian luca trioschi contesa estense lugo..
|
|
1
2
>>
|
|
|
|