|
| Palio degli Asini di Alba - Ottobre 2009 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 22 agosto 2009 alle 16:09:24
Ciao a tutti chi fosse interessato a venire ad Alba in occasione della Fiera Internazionale del tartufo Bianco e in occasione delle MAnifestazioni storiche di ottobre......si affretti a prenotare...i posti scarseggiano ;) Ciau ciau
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2009 alle 17:01:24  Modificato il27 agosto 2009 alle 17:03:23
Anche questa volta....segner? la mia presenza! 8)
ma il torneo la quarta domenica ci sar?...oppure sar? come l'anno scorso???????
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 29 agosto 2009 alle 01:33:31
W le mangiate e la goliardia dei "giorni d'Alba" :-P ci si vede sicuro Patin...ciao!
|
 |
adam

9 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 10:32:37
Il trofeo memorial "Battista Destefanis - Fabrizio Pescarmona", lo scorso anno solo esibizione, quest'anno ci sar?.
Saranno presenti: - Musici e Sbandieratori "I Templari" di Villastellone - Rione San Paolo del Palio di Asti - Sbandieratori Citt? di Alba
Nell'elenco delle manifestazioni sul sito FISB, tra i dettagli del trofeo, trovate ancora indicato Rione La Cattedrale del Palio di Asti, che per? ha declinato l'invito.
Buona giornata a tutti, ciao!
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 12:16:27
......... non ? come l'anno scorso che era pubblicizzato ovunque....e poi il torneo federale non c'? stato?????? [!?!]
|
 |
adam

9 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2009 alle 12:43:42
Perdonami se sbaglio ma, visto che avevamo gi? avuto occasione di parlare in privato non pi? di due mesi fa dell'argomento dei problemi dello scorso anno (unica eccezione fino ad ora nella storia del memorial, in cui ? stata solo esibizione e non trofeo), dopo quanto ho scritto sopra in questo thread, la tua domanda mi suona come volutamente polemica.
Un sunto dei problemi legati alla pubblicizzazione errata dello scorso anno puoi averlo qui: http://www.bandiere-dintorni.net/forum/forum.asp?forum=1§ion=11&post=14311
Btw, ti confermo che la manifestazione sar? un trofeo federale.
Ciao ciao
|
|
|
|