Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > secondo voi copiare gli squilli degli altri gruppi ? una cosa giusta?

secondo voi copiare gli squilli degli altri gruppi ? una cosa giusta?
  Autore Messaggio

folle84

11 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 11:26:12 Profilo - folle84
secondo voi copiare gli squilli degli altri gruppi ? una cosa giusta? tutto il tempo perso a pensare, provare e riprovare nuove armonie viene sprecato tanto arriva un gruppo che te le copia per intero, posso capire che si pu? prendere spunto da qualcuno, ma cambia almeno nn si pu? fare cos? sfacciata. vorrei sapere perch? il rione crusar copia gli squilli di casa normanna gi? nel 2008 e nn so se anche da prima. se qualcuno volesse rispondermi sono qua...

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 11:29:17 Profilo - CIRE
e qui ti sbagli di grosso caro mio..Il rione crusar non copia un bel niente in quanto gli squilli sono costruiti interamente da un maestro di musica che collabora con noi..semmai ti sbagli con il rione mota che ha uno squillo(mi hanno detto e non so se sia vero) che ? come il vostro..

folle84

11 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 14:08:08 Profilo - folle84
perch? ti agiti ho ricevuto pure delle scuse da tuoi rionali, a questo punto penso che sei del rione crusar, quindi sta a confermare quello che dicevo io e poi nn ci sono dubbi uno l'avete copiato paro paro l'altro avete modificato una nota nella parte iniziale, sai con le scuse di un vostro sbandieratore mi ero quasi addolcito e stavo per dire che ? stata una sciocchezza, ma leggendo le tue parole ti invito vivamente a venire ad artena questo fine settimana e mi raccomando nn dimenticare la videocamera..... 8)

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 14:44:26 Profilo - CIRE
quando li hai sentiti i nostri squilli..cmq ad artena questo fine settimana non vengo..comunque non ero agitato..avevo paura che tu ci avessi confuso con il rione mota che usa un vostro squillo..

folle84

11 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 14:56:29 Profilo - folle84
guarda io ti dico cos? e vuol dire che ? cos?, nn cerco di litigare ma le cose sbagliate mi fanno infuriare, il rione mota che io sappia (perch? ho visto i video)nn ha copiato da noi, ma se tu vai su youtube e cerchi la gara dei musici di san benedetto e la grande 2008 del rione crusar se conosci un p? i gruppi fisb ti accorgerai subito che gi? dal primo squillo nn sono cose vostrie nn mi fare ribadire le stesse cose, ascolta si pu? sbagliare ma nn perseverare.

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 15:14:38 Profilo - CIRE
io di gruppi fisb me ne intendo fidati..con tutte le gare che mi sono ridotto a fare(la mia zucca matta me le impone), comunque ti dico che gli squilli del rione crusar sono stati fatti da un pianista che non ? mai stato nel mondo fisb e che inoltre sono sicuro che non ha mai assistito ad un'esibizione di casa normanna in quanto gli ? stato consegnato un solo dvd di campionati di a1 e questo te lo dico per certo..in quanto al rione mota..quello squillo che dico io penso che sia stato tolto dalla grande da alcuni anni..

folle84

11 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 15:32:33 Profilo - folle84
allora mi devi spiegare perch? uno del vostro gruppo si ? esposto facendoci le pi? sentite scuse, e dicendo anche che questi squilli sono stati aggiunti gi? 6 7 anni fa e che allora fu un errore e si sarebbe fatto avanti perch? nn vengano pi? suonati dal vostro gruppo, forse ancora sei piccolino e nn te lo ricordi oppure sei da poco nel gruppo, cmq mi fa piacere che nel tuo rione nn tutti sono come te.

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 15:44:56 Profilo - CIRE
tu in un precedente post hai scritto che gi? dal primo squillo ? roba copiato come se fosse praticamente tutta copiata..per un solo squillo simile non vuol dire che il crusar copia gli squilli a casa normanna come hai precedente scritto tu..poi se ci fai caso ormai secondo me gli squilli tra i gruppi diventano sempre pi? simili perch? diventano corti..cmq era un chiarimento personale..se abbiamo uno squillo simile se proprio ti da cos? fastidio che lo suoniamo chieder? di toglierlo..oppure vi compreremo il copyright :D :D..cmq era soltanto un chiarimento personale perch? mai mi era stata detta questa cosa e avendo assistito alle vostre esibizioni di catania non me ne ero proprio accorto..il chiarimento quindi finisce qui..

folle84

11 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 15:52:05 Profilo - folle84
il copyright potrebbe essere un'idea, e cmq nn si tratta di squilli corti ma di uno squillo in particolare ? come dicevo prima, e di un altro che ? stata cambiata una sola nota, mi sta bene che la storia finisce qui nn ci sono problemi se voi nn lo suonerete pi?, al massimo posso solo sputtanarvi per tutti i siti,
ma nn lo far? nn vi preoccupate.
ciao cire

marcocap24

452 Discussioni

Inserito alle 15 luglio 2009 alle 16:30:03 Profilo - marcocap24
Ma credo che in FISb nessuno copi nessuno, anche Alba (tanto per dirne una) ha il motivo percussioni e chiarine identico ad uno dei nostri che facciamo in sfilate. Se non ricordo male anche gli Alfieri di Artena ne hanno uno uguale a noi, che poi ? uguale a quello degli sbandieratori di Assisi.
Penso che si potrebbe continuare all'infinito, se vai su youtube troverai anche un gruppo che ha copiato pari pari gli squilli di Citt? Murata che pure altri gruppi hanno ripreso in parte.
Non ne farei un dramma.
 1  2  3  4  5  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento