|
| siamo dei principianti |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
lumac

3 Discussioni
|
Inserito alle 12 maggio 2009 alle 15:28:01
saluto tutti, siamo dei principianti anche se il nostro palio ? alla 135 esima edizione un palio alla lunga, niente a che fare con la tonda, a parte questo da pochi anni abbiamo cominciato ogni contrada un fai da te, ad avere un gruppo chiamamolo di sbandieratori. Per noi il pi? difficile ? reperire i materiali tipo aste in carbonio e ancor pi? bandiere stampate. le abbiamo fatte stampare in serigrafia ma con costi altrissimi nessuno ha dei consigli e ditte cui interpekllare per poter avere una 20 di bandiere a fornitura grazie saluti luca
|
 |
eldindondero

33 Discussioni
|
Inserito alle 12 maggio 2009 alle 22:23:34
Per le aste la italcanne ? ottimo come ditta questo ? il sito http://www.italcanna.com/tubes/sbandieratori.asp
|
 |
Solo84*

38 Discussioni
|
Inserito alle 12 maggio 2009 alle 22:25:50
www.teseospa.it per la stampa e la tela, mentre inserisci nel motore di ricerca "google" -Italcanna aste per sbandieratori, per le aste. In queste pagine web trovi tutto quello che ti occorre.
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2009 alle 13:29:24
20 bandiere sono pochine, ti viene un costo per bandiera troppo alto. Meglio da 50 in su, in ogni caso fatti fare dei preventivi anche per quantitativi diversi (es. 20, 50, 100)
|
 |
raffy

9 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2009 alle 17:19:38
ciao ultimamente ho fatto anche io dei preventivi alla peseo per quanto riguarda i drappi stampabili e il costo pi? eccessivo ? quello del clich? 230?a colori io le far? fare di un solo colore con chiaroscuri e vengono a fae 19.50? 50 pezzi minimo x la tela cuba un p? pi? pesante ma ottima per cominciare e 26 ? a bandiera con tessuto mexico trasparente
|
|
|
|