|
| tipi di tessuto |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
raffy

9 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 13:18:04
salve ho contattato la teseo s.p.a. e mi ha fornito il preventivo per due tessuti il mexico ed iil cuba quale mi consiglate e quale grammatura? vi ringrazio per le risposte
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 14:17:10
dipende dall'uso che devi farne.
Quello ultraleggero, il Mexico, ? assai meno resistende del Cuba, pi? peso.
Per bandiere da singolo penso sia da preferirsi il Mexico per la ricerca di qualche diecina di grammi in meno e, soprattutto, una maggior velocit? del drappo.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 14:21:50
decisamente quello pi? economico.
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 15:28:28
Per il singolo con pi? di due bandiere ? sicuramente consigliabile il tessuto pi? leggero. Hanno la capacit? di non aggrovigliarsi quasi mai, ma di essere sempre stese, in certi passaggi ? fondamentale. Magari per l'allenamento aquisti una partita di bandiere bianche, sono molto economiche, un telo bianco 130 x 130 orlato su tre lati costava intorno hai 5 euro. (teseospa)
|
 |
Solo84*

38 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 15:38:18
Se fossi in voi farei stampare 80 tele in mexico, e chiederei alla teseo altre 80 tele senza stampa in cuba, da utilizzare per le prove. Certo il tutto dipende dalle vostre disponibilit? economiche. P.S. Colgo l'occasione, per fare i miei complimenti alla Piccola Squadra di Santo Spirito, per l'esercizio svolto a Ferrara in occasione del Torneo dell'Aquila Bianca. Mirco T. Sbandieratori Montefalco.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 16:05:13
Grazie per i complimenti...ma ? venuta molto meglio alla gare a san benedetto.....ma la vera gara sar? sabato sera........comunque i complimenti fanno sempre piacere....lo riporter? ai 6 ragazzi.
|
 |
raffy

9 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2009 alle 17:29:59
bhe a me servono per le squadre non tanto per i singoli quindi in merito a ci? cosa mi consigliate sapendo che abbiamo un baget limitato? grazie
|
|
|
|