|
| TERREMOTO IN ABRUZZO |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2009 alle 16:13:24
Nonostante possa sembrare per nulla attinente al nostro mondo, mi sembra doveroso rendere omaggio a tutte le vittime, i dispersi e le famiglie coinvolte in questa immane tragedia. In momenti come questi non ci sono parole in grado di riparare o lenire il dolore di perdere una persona amata. L'unica cosa che possiamo fare ? cercare di dare una mano. Chi pu? doni del sangue, chi ? in grado reperisca fondi tramite i canali predisposti... FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO PER NON LASCIARE SOLE LE VITTIME.
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2009 alle 18:00:14
Immagino, e spero, che tutti possano rendersi disponibili ad aiutare gli amici in difficolt? anche con un semplice gesto. So che da Alba dovrebbero gi? essere partite le prime squadre di PC e nella giornata di domani seguiranno altre partenze. Purtroppo con una costola rotta non posso essere d'aiuto sul campo ma spero di esserlo in altra maniera.
|
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2009 alle 18:17:47
ho gi? pubblicato annuncia sui media internet dell'astigiano in maniera pi? capillare possibile...personalmente, anche se sforo il periodo, domani andr? a dare il plasma, visto che non mi ? possibile andare "sul campo" spero di poter essere d'aiuto cos?, anche a distanza. Noi del Rione San Lazzaro siamo vicini a tutte le famiglie che hanno perso qualcuno di caro sotto le macerie. Patrimonio umano ed artistico che si ? sbriciolato in 20 secondi di scossa.
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2009 alle 18:30:10
Ciao ragazzi... sono di Sulmona e non posso che ringraziarvi per quanto abbiate fatto e vogliate fare... personalmente a noi ? andata bene, solo danni agli edifici... ho cercato questa mattina informazioni sui colleghi sbandieratori Aquilani e sembra stiano tutti bene...
quanto vorrei poter rientrare in Abruzzo da Roma per prestare servizio... spero riaprano presto l'autostrada, anch'essa danneggiata dal sisma...
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2009 alle 09:55:06  Modificato il07 aprile 2009 alle 10:10:32
Esprimo a livello personale, del gruppo di Montefalco (PG) e della L.I.S., le pi? sentite condoglianze a tutte le vittime ed ai relativi parenti. Un abbraccio particolare e sentito (conosciamo bene il terremoto essendo dell'Umbria) agli Sbandieratori di Bucchianico, Lanciano, Cerchio, Sulmona, Penne e agli amici dell'Aquila che ci hanno ospitato anni fa nella loro splendida citt? che purtroppo ora ? dilaniata dal dolore e dalla sofferenza. Ci mettiamo a disposizione per qualsiasi aiuto, supporto o sostegno...
Alberto Angeli Sbandieratori e Musici Citt? di Montefalco (PG) Commissione Pubbliche Relazioni Lega Italiana Sbandieratori
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2009 alle 14:00:22
.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 08 aprile 2009 alle 01:15:44
Siamo vicini a tutti i ragazzi dei gruppi abruzzesi,sperando che nessuno di loro stia piangendo per la perdita di amici e parenti. Una tragedia che ? stata enormemente sentita da tutti i componenti dei gruppi sbandieratori,contrade, rioni, borghi etc.etc., e che sicuramente, tramite il loro sostegno morale ed economico, porter? nel pi? breve tempo possibile a un p? di serenit?. E tutti Voi, che siete giovani, sarete tra gli artefici del nuovo futuro di questa terra martoriata dalla natura. Gabriele Mantovani Rione Santo Spirito Ferrara
|
|
|
|