Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > TERREMOTO IN ABRUZZO

TERREMOTO IN ABRUZZO
  Autore Messaggio

Gian Porta Maggiore

142 Discussioni

Inserito alle 06 aprile 2009 alle 16:13:24 Profilo - Gian Porta Maggiore
Nonostante possa sembrare per nulla attinente al nostro mondo, mi sembra doveroso rendere omaggio a tutte le vittime, i dispersi e le famiglie coinvolte in questa immane tragedia. In momenti come questi non ci sono parole in grado di riparare o lenire il dolore di perdere una persona amata.
L'unica cosa che possiamo fare ? cercare di dare una mano. Chi pu? doni del sangue, chi ? in grado reperisca fondi tramite i canali predisposti... FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO PER NON LASCIARE SOLE LE VITTIME.

patin

700 Discussioni

Inserito alle 06 aprile 2009 alle 18:00:14 Profilo - patin
Immagino, e spero, che tutti possano rendersi disponibili ad aiutare gli amici in difficolt? anche con un semplice gesto.
So che da Alba dovrebbero gi? essere partite le prime squadre di PC e nella giornata di domani seguiranno altre partenze. Purtroppo con una costola rotta non posso essere d'aiuto sul campo ma spero di esserlo in altra maniera.

ramarro86

165 Discussioni

Inserito alle 06 aprile 2009 alle 18:17:47 Profilo - ramarro86
ho gi? pubblicato annuncia sui media internet dell'astigiano in maniera pi? capillare possibile...personalmente, anche se sforo il periodo, domani andr? a dare il plasma, visto che non mi ? possibile andare "sul campo" spero di poter essere d'aiuto cos?, anche a distanza.
Noi del Rione San Lazzaro siamo vicini a tutte le famiglie che hanno perso qualcuno di caro sotto le macerie.
Patrimonio umano ed artistico che si ? sbriciolato in 20 secondi di scossa.

alvin

255 Discussioni

Inserito alle 06 aprile 2009 alle 18:30:10 Profilo - alvin
Ciao ragazzi... sono di Sulmona e non posso che ringraziarvi per quanto abbiate fatto e vogliate fare... personalmente a noi ? andata bene, solo danni agli edifici... ho cercato questa mattina informazioni sui colleghi sbandieratori Aquilani e sembra stiano tutti bene...

quanto vorrei poter rientrare in Abruzzo da Roma per prestare servizio... spero riaprano presto l'autostrada, anch'essa danneggiata dal sisma...

whitewolf

62 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2009 alle 09:55:06 Profilo - whitewolf
Modificato il07 aprile 2009 alle 10:10:32

Esprimo a livello personale, del gruppo di Montefalco (PG) e della L.I.S., le pi? sentite condoglianze a tutte le vittime ed ai relativi parenti. Un abbraccio particolare e sentito (conosciamo bene il terremoto essendo dell'Umbria) agli Sbandieratori di Bucchianico, Lanciano, Cerchio, Sulmona, Penne e agli amici dell'Aquila che ci hanno ospitato anni fa nella loro splendida citt? che purtroppo ora ? dilaniata dal dolore e dalla sofferenza. Ci mettiamo a disposizione per qualsiasi aiuto, supporto o sostegno...

Alberto Angeli
Sbandieratori e Musici Citt? di Montefalco (PG)
Commissione Pubbliche Relazioni
Lega Italiana Sbandieratori

LEX

113 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2009 alle 14:00:22 Profilo - LEX
.

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 08 aprile 2009 alle 01:15:44 Profilo - mandula
Siamo vicini a tutti i ragazzi dei gruppi abruzzesi,sperando che nessuno di loro stia piangendo per la perdita di amici e parenti. Una tragedia che ? stata enormemente sentita da tutti i componenti dei gruppi sbandieratori,contrade, rioni, borghi etc.etc., e che sicuramente, tramite il loro sostegno morale ed economico, porter? nel pi? breve tempo possibile a un p? di serenit?. E tutti Voi, che siete giovani, sarete tra gli artefici del nuovo futuro di questa terra martoriata dalla natura.
Gabriele Mantovani
Rione Santo Spirito Ferrara

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento