|
| A chi? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 29 marzo 2009 alle 14:08:04
mandula, io non sono MAI polemico 8) diciamo che scrivo (e dico) quello che penso, tutto qui, e che provo a pensare con la mia testa. Sono contentissimo e stra-invidioso dei ragazzi che se la stanno spassando a Dubai e auguro loro di divertirsi come matti! Occhio solo Se e quando ci chiameranno per l'inaugurazione dei mondiali di calcio in Sudafrica a non doversi truccare di nero per assomiglire agli Zul?! [big]
|
 |
ragazzi

10 Discussioni
|
Inserito alle 30 marzo 2009 alle 09:41:05
hai ragione, sono d'accordissimo, fai bene e continua cos?. ma per esperienza personale ti potranno emarginare, come mi ? successo, dicendoti che fai per fare polemica e risponderti come hanno fatto con me: "... ? cos? perch? l'ho deciso io" e "... stai zitta tu non c'entri...." e non voler accettare discussioni costruttive perch? la pensano al contrario
|
 |
ragazzi

10 Discussioni
|
Inserito alle 30 marzo 2009 alle 09:41:45
hai ragione, sono d'accordissimo, fai bene e continua cos?. ma per esperienza personale ti potranno emarginare, come mi ? successo, dicendoti che fai per fare polemica e risponderti come hanno fatto con me: "... ? cos? perch? l'ho deciso io" e "... stai zitta tu non c'entri...." e non voler accettare discussioni costruttive perch? la pensano al contrario
|
|
|
|