|
| meglio presentarsi . . . |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
TheKheF

3 Discussioni
|
Inserito alle 19 marzo 2009 alle 22:49:58
[feu] [feu] [feu](questo coso ? troppo figo)
Salve a tutti quelli ke leggeranno il mio messaggio, ma anke a tutti quelli ke nn lo farano, ma soprattutto a tutti voi ke siete qui riuniti oggi.... ops ho sbagliato introduzione....
Ciao belli, sono Fr?, provo ad essere un simpaticone, soprattutto provo ad essere un buon sbandieratore, c provo c provo e c ri provo, ma m accontento d provarci x ora....
Sono d Sulmona, e come alcuni d voi gi? sapranno qui c s sbatte forse solo x fare un bel corteo storico, il troppo poco agonismo concede pochissimi stimoli nel crescere d livello....
x me, x quanto m riguarda, ? gi? tanto avere una palestra e delle bandiere in buono stato, una passione ke coltivo ormai da 13 anni ? difficile ke appassisca cos? x colpa d una citt? ke davvero poco sopporto!!!
x il resto, nn sono biondo, nn ho gli occhi azzurri ne una tartaruga scolpita in petto, ho 26 anni, lavoro ed anch'io ascolto RDS, anch'io adoro camminare e guidare con le mie Valleverde Formula, e soprattutto spero ke la situazione dalle mie parti s aggiusti abbastanza da poter fare una gara fisb come s deve..........
spero ke m scriviate, spero soprattutto d fare tante nuove amicizie!!!!!
[feu] [feu] ( nn potevo nn riusarlo) [feu] [big]
|
|
|
|