Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > NIENTE TORNEO DI PIANSANO

NIENTE TORNEO DI PIANSANO
  Autore Messaggio

demo

209 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2004 alle 00:42:38 Profilo - demo
In conseguenza delle nuove regole FISB i gruppi federali non possono pi? partecipare a gare non federali. E quindi non saremo presenti a Piansano.
Ringrazio per l'invito, certo ke il vostro torneo riuscir? alla grande.ciao

MimmoB

189 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2004 alle 09:52:23 Profilo - MimmoB
Ciao Demo, di quali nuove regoli FISB parli ? Noi di Cava non ne sappiamo niente, ed anche se fosse non mi sembrerebbe il caso di rovinare la manifestazione a Stefano, se tutti i gruppi FISB non partecipassero. [feu]

kharonte

147 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2004 alle 11:11:42 Profilo - kharonte
Scusate se mi intrometto.

Demo per caso fai riferimento a quello che ha detto il Presidente nell'ultimo direttivo qui ad Ascoli?
Se ? cos? fate quasi bene a non partecipare, perch? il suo discorso mi ? sembrato un p? forte in merito a partecipare a tornei al di fuori della FISB, per? neanch? potete abbandonare tutti il torneo.

E' una situazione un p? difficile, per? ti capisco.

Aurevoir

demo

209 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2004 alle 13:46:11 Profilo - demo
Il problema ? ke non sono io a decidere :-(

fabriano

44 Discussioni

Inserito alle 07 aprile 2004 alle 13:51:40 Profilo - fabriano
non conosco esattamente quello detto da Pederini ad Ascoli,per? il fatto di non concedere ai gruppi fisb di partecipare a gare fuori fisb ? una decisione da ponderare bene, anche xch? si rischia che chi vuole organizzare eventi del genere potrebbe spostare il tiro solo su gruppi LIS, e non mi sembra vantaggiosa la cosa x la fisb...cmq staremo a vedere

tartol

189 Discussioni

Inserito alle 08 aprile 2004 alle 11:42:34 Profilo - tartol
scusate, ma io sono icaxxatissimo!
SE, e ripeto SE fosse vero (siamo in attesa di comunicazioni ufficiali) si va a rischio spaccatura, da parte mia.
Spero che i cervelloni delle FISB abbiano bene in mente cosa stanno facendo: proibire di fatto la partecipazione a un torneo, ma scherziamo????
Non ci si pu? pi? esibire di fronte ad una giuria popolare?
O ? semplicemente timore che a vedere le regole LIS, adesso che abbiamo il nuovo regolamento FISB, qualcuno si accorga che ? pi? divertente sbandierare da un'altra parte?
Massima solidariet? ai ragazzi di Piansano, noi faremo tutto per esserci, FISB o non FISB
T
p.s. tra l'altro abbiamo gi? prenotato l'albergo: ci pensano i capoccioni della FISB a risarcire la caparra? :p

fabriano

44 Discussioni

Inserito alle 08 aprile 2004 alle 17:55:12 Profilo - fabriano
spero che questa incresciosa situazione si risolva presto, ma xch? qualcuno che magari conta un po non parla con i dirigenti fisb? [!?!]

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento