|
| NIENTE TORNEO DI PIANSANO |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2004 alle 00:42:38
In conseguenza delle nuove regole FISB i gruppi federali non possono pi? partecipare a gare non federali. E quindi non saremo presenti a Piansano. Ringrazio per l'invito, certo ke il vostro torneo riuscir? alla grande.ciao
|
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2004 alle 09:52:23
Ciao Demo, di quali nuove regoli FISB parli ? Noi di Cava non ne sappiamo niente, ed anche se fosse non mi sembrerebbe il caso di rovinare la manifestazione a Stefano, se tutti i gruppi FISB non partecipassero. [feu]
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2004 alle 11:11:42
Scusate se mi intrometto.
Demo per caso fai riferimento a quello che ha detto il Presidente nell'ultimo direttivo qui ad Ascoli? Se ? cos? fate quasi bene a non partecipare, perch? il suo discorso mi ? sembrato un p? forte in merito a partecipare a tornei al di fuori della FISB, per? neanch? potete abbandonare tutti il torneo.
E' una situazione un p? difficile, per? ti capisco.
Aurevoir
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2004 alle 13:46:11
Il problema ? ke non sono io a decidere :-(
|
 |
fabriano

44 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2004 alle 13:51:40
non conosco esattamente quello detto da Pederini ad Ascoli,per? il fatto di non concedere ai gruppi fisb di partecipare a gare fuori fisb ? una decisione da ponderare bene, anche xch? si rischia che chi vuole organizzare eventi del genere potrebbe spostare il tiro solo su gruppi LIS, e non mi sembra vantaggiosa la cosa x la fisb...cmq staremo a vedere
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 08 aprile 2004 alle 11:42:34
scusate, ma io sono icaxxatissimo! SE, e ripeto SE fosse vero (siamo in attesa di comunicazioni ufficiali) si va a rischio spaccatura, da parte mia. Spero che i cervelloni delle FISB abbiano bene in mente cosa stanno facendo: proibire di fatto la partecipazione a un torneo, ma scherziamo???? Non ci si pu? pi? esibire di fronte ad una giuria popolare? O ? semplicemente timore che a vedere le regole LIS, adesso che abbiamo il nuovo regolamento FISB, qualcuno si accorga che ? pi? divertente sbandierare da un'altra parte? Massima solidariet? ai ragazzi di Piansano, noi faremo tutto per esserci, FISB o non FISB T p.s. tra l'altro abbiamo gi? prenotato l'albergo: ci pensano i capoccioni della FISB a risarcire la caparra? :p
|
 |
fabriano

44 Discussioni
|
Inserito alle 08 aprile 2004 alle 17:55:12
spero che questa incresciosa situazione si risolva presto, ma xch? qualcuno che magari conta un po non parla con i dirigenti fisb? [!?!]
|
|
|
|