|
| V? meeting della bandiera - Alba 19 ottobre |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 17 ottobre 2008 alle 08:16:56
Purtroppo per problemi logistici non posso postare sotto l'articolo....comunque vi aspetto domenica ad Alba, chi vuole essere della squadra non deve far nient'altro che venire con il proprio costume... il resto sar? una festa! Il borgo Patin e Tesor vi aspetta!!! (o)
|
 |
marello

3 Discussioni
|
Inserito alle 19 ottobre 2008 alle 01:18:00
ciao pat, per il costume mi ? diventato stretto :p :p :p ma sicuramente un passaggio lo faremo 8) ciao
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2008 alle 08:07:52  Modificato il20 ottobre 2008 alle 12:01:39
Ancora una volta non posso far altro che ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci. Grazie per le bellissime due giornate a partire dalla ormai tradizionale cena del sabato dove i commensali aumentano sempre di pi?, anche grazie alla presenza del Tuber Magnum Pico. >E poi domenica dove una moltitudine di colori e dialetti si sono uniti sotto un'unica passione allietando la giornata con tutte le esibizioni. Spero di non dimenticare nessuno. Grazie a Getov e consorte da Volterra, il mitico Necchi e consorte da Gallicano , Grazie a Folletto da Ferrara, a Nimeria e Nicola da Bologna, Grazie a LadyOwl da San Pietro in Casale, grazie a Scric e Martina da Megliadino San Vitale, grazie a Fabio dal Rione San Lazzaro, grazie ai ragazzi di Castell'Alfero, grazie ai colleghi albesi di borgo San Lorenzo e Citt? di Alba. Ringrazio anche la "scorta" armata di pazienza che ci ha aperto la strada domenica (o) Un grazie particoilare anche ai miei ragazzi che ancora una volta si sono dimostrati all'altezza della situazione!!! Grazie davvero a tutti coloro che sono passati a salutare spero che sia stata una piacevole festa (grazie Marello della visita) e il borgo Patin e Tesor vi aspetta il prossimo anno alla VI? edizione!! [zzz]
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2008 alle 12:00:05
La consorte ed io ringraziamo te, il gruppo dei Patin e tutti i presenti per la splendida ospitalit? e accoglienza. E' stato un vero onore partecipare! Prometto che per noi sar? un piacere partecipare il prossimo anno per degustare una volta di pi? il sapore del tartufo ed il gusto del Dolcetto...
PS: la prossima siamo a Costigliole: se la sera volete fare un salto fatevi sentire, OK??
Ciao ciao dalla umoda Garfagnana
PPS: Pat, grazie per il "mitico"... hehehehe...
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2008 alle 17:03:29
Ringrazio anche i volontari dell'ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) per aver fatto la "guardia" tra il 18 e il 19 ottobre
|
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2008 alle 19:00:05
sociuuu ? stato un piacerrrrrrre hehehe...di giorno chiarina dei patin e il pomeriggio sbandierello gialloverde (non della moretta -.-)...il brachetti a me non fa na sega!!!! all'anno prossimo e W LA TOMA ALBEIJSA CON LA CUGNA'!!! e w tutte le tomine in giro per alba...devo venire pi? spesso a fare qualche vasca in via maestra!!!quanta figotizia!!!
|
 |
clod

10 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2008 alle 09:12:22
o mammaaaaaaaaa!
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2008 alle 12:36:22
Ancora una volta mi sono perso la festa + bella !!!! povero me tapino!!! :~(
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2008 alle 12:47:15  Modificato il21 ottobre 2008 alle 12:58:38
Tanto per gradire!!! ;)

|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2008 alle 13:02:20
In mezzo a tutti quei colori mi sento MACCHIA NERA [!?!]
|
|
|
|