|
| Lutto a Faenza |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 10:44:02  Modificato il08 settembre 2008 alle 11:52:17
Salve a tutti.
Sono di Volterra e domenica ho appreso della morte di MARCO TESTA, di Faenza, prima dell?inizio delle gare al nostro Astiludio. La piazza ? letteralmente ammutolita dopo l?annuncio dello speaker: Marco aveva quindici anni.
Non essendo abilitato ad accedere al sito della FISB, scrivo queste poche parole per una famiglia che, nonostante io non conosca, sento intensamente vicina in un momento tragico come questo.
Mi sento particolarmente colpito anche perch? anch?io ho due figli - entrambi sbandieratori - di 11 e 15 anni e non vi nascondo la mia commozione mentre scrivo.
Da genitore, dunque, invito tutti a lasciare un messaggio di cordoglio per la famiglia Testa a cui, spero, possano essere recapitati. Se sar? loro di conforto la nostra vicinanza, anche per un solo momento, sono convinto che questo forum, la federazione ed il mondo tutto della bandiera avranno raggiunto un grandissimo obbiettivo.
Con tutto il cordoglio che posso,
Federico Simoncini.
Volterra, 8 settembre 2008.
|
 |
brigantesbandierante

62 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 10:58:36
Condoglianze alla famiglia, coraggio agli amici. Purtroppo nella vita le cose brutte ci sono e accadono, non possiamo tirarci indietro, possiamo solo quando accadono di andare avanti tenendo vivo il ricordo delle persone a cui volevamo bene.
Alfieri del Cardinale Borghese-Artena
abbiamo inserito un articolo sul nostro blog chiunque volesse lasciare un messaggio
www.alfieridelcardinale.wordpress.com
|
 |
Utopia

10 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 11:15:15
E' un momento nerissimo, i lutti si stanno susseguendo in modo impressionante, e non ci resta che stringerci forte ai familiari, sostenendoli idealmente in questi difficili momenti. Se poi chi ci lascia ? un ragazzo di 15 anni, pieno di vita e voglia di sbandierare come lo era Marco, oltre al chiederci il "perch?", non ci resta che farci sentire ancora pi? vicini ai suoi cari, certi che Marco ci vedr? da lass? ancora volteggiare i nostri vessili. Ciao piccolo grande Marco!!!!
|
 |
fenzad

22 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 11:45:08
Che tristezza...quando succedono certe disgrazie non si sa proprio cosa dire...soprattutto quando succedono a ragazzi cos? giovani che hanno ancora cos? tanto da fare e dire! Sentite condoglianze (Arquatesi)
|
 |
franco

9 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 12:00:23
Quando ieri ho appeso del gravissimo lutto che ha direttamente colpito la famiglia Testa sono rimasto scioccato. Non conoscevo personalmente Marco, ma questo non ha importanza, penso di conoscerlo attraverso il suo pap? Valerio ... persona gentile e disponibile ... caro Valerio non ci sono parole ... il tuo cuore dovr? superare anche questo con il conforto della tua Famiglia e dei tuoi tanti Amici. I suoni e colori del prossimo campionato di Senigallia giungano fin lass? in Paradiso ad allietare Marco. Sincere condoglianze alla famiglia Testa Franco Melaragni - Piansano
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 12:25:30
Davanti a questi lutti possiamo solo stringerci attorno alle famiglie colpite da questo dolore. La morte di un ragazzo di 15 anni colpisce sempre molto, e sinceramente mi mancano le parole per poter esprimere quello che sento. Porgo le condoglianze a tutta la famiglia da parte mia e del mio gruppo. Viccelli Gianluca - Porta Maggiore
|
 |
manuel87

1 Discussione
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 12:46:37
salve....
faccio e mie pi? sentite condoglianze alla fmiglia.....
manuel gruppo storico sbandieratori volterra
|
 |
C.T.

39 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 13:02:18
Non ci sono davvero parole in certi momenti... Porgo le pi? sentite condolianze alla famiglia da parte mia e di tutto il mio gruppo.
Alberto Filippi - Megliadino San Vitale
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 13:02:54
Sentite condolianze a Valerio e Famiglia per questa grave perdita. Francesco Cirelli Rione Crusar di Copparo.
|
 |
tamburino

28 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2008 alle 13:10:14
sentite condoglianze alla famiglia Testa e un abbraccio a Davide.
Serena
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|