|
| Un Saluto Speciale |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2004 alle 12:17:11  Modificato il25 ottobre 2004 alle 10:38:48
Vorrei fare un saluto a tutti gli utenti della chat...uno particolare a coloro a cui + mi sono affezionato: Demo_(frat?...ghghg), Biondapiccola,Nina83,--->Mau711<--- e zio Alf!!!!! Ciao RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [lo] [lo] [lo] [lo] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [lo] [feu] lo sapevo ke dimenticavo qualcuno.... ke testa ke ho eeeeeeeeeeeedddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!! (o)
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2004 alle 21:51:27
mamma mia mjm sono lusingato per questa dedica, e ricambio ,per? io approfitto per salutare tutti gli amici che ho incontrato fino ad oggi, non faccio nomi senn? ho paura che dimentico qualcuno firmato :alfieri per gli amici otti
|
 |
edgarkcb

7 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2004 alle 00:06:33
All'anima dello scornacchiato non dimentichi nessuno? E non ti preoccupare come scendi al sud ti spezzo i crociati e in piu' ti spezzo il medio ed il mignolo voglio vedere come suoni il rullante ..... crisc' figli crisc' puorci ( per i non napoletani ....cresci figli cresci proci)
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2004 alle 10:12:17  Modificato il25 ottobre 2004 alle 10:13:26
siccome presumo .... che l'oggetto del tuo post non sono io ... devo desumere che ? riferito ad mjm comunque non mi pare il caso di strapazzare in questo modo il ragazzo ... piuttosto fatti sentire pi? spesso in chat e no con cadenza da rubrica del mese.. comunque un saluto te lo faccio io vab? paes? 8) [lo]
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2004 alle 10:41:45
uaglio' tien raggion..mannacc teng 'na cap... nu saluto o cchiu' special va a te che si' paisan a me'!!!!!!!!!!!!!!!! cia' toto'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [feu]
|
|
|
|