|
| Nazionali Giovanili 2008 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2008 alle 11:07:38
A distanza di pochissimi giorni dall'inizio delle gare ? doveroso fare un grandissimo "in bocca al lupo" a tutti, ma proprio a tutti, i ragazzini che parteciperanno ai giochi nazionali giovanili di Ferrara 2008: gareggiare in quella che ritengo la citt? pi? rappresentativa del gioco con la bandiera sar?, credo, una emozione fortissima. E non solo per loro...
Poi ovviamente ognuno tifer? per la propria squadra, ed io per i "ragazzini terribili" di Volterra... Ma almeno facciamolo portando l'onore delle armi a quelli che, sicuramente, avversari non sono. Facciamo vincere anche la sportivit?.
Forza, ragazzi.
Che possiate divertirvi e far crescere la vostra passione, anche facendo amicizia con altri gruppi.
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2008 alle 12:32:21
Triste pensare che appena un anno fa arrivavo 2? e 3? in singolo e coppia di 3? fascia. Triste pensare che quest'anno non potr? + gareggiare perch? fuori et?, eppure sembra ieri quel giorno caldo di lugo.. Purtroppo dovr? gustarmeli da spettatore e da consigliatore x i miei allievini che gareggieranno in seconda fascia. In bocca al lupo a tutti!!e che come sempre vinca il migliore!!
|
 |
markio

140 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2008 alle 15:18:54
io invece di giovanili ne ho fatto solo 1 da atleta ed era il lontano Iseo 2000, ma le soddisfazioni maggiori sono arrivate da allenatore! quindi Cire non mollare il giro dei Giovanili perch? regalano bellissime emozioni anche ai "vecchietti" che insegnano il mestiere!!!! in bocca al Lupo a titti i 21 gruppi in gara! ci si vede Venerd
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2008 alle 15:25:28
Magari avessi avuto questa possibilit? tanti anni fa. In bocca al lupo a tutti.
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 27 giugno 2008 alle 19:28:47
Franc?... ma di che ti lamenti??? tra qualche giorno difenderai i colori di Copparo... proprio a Copparo... giochi anche in casa... non sai a quanta gente fai invidia... guarda le cose dal lato giusto... hai dato il massimo ai giovanili... ora devi dare pi? del massimo negli a2... mi raccomando ;)
|
 |
ant88

51 Discussioni
|
Inserito alle 30 giugno 2008 alle 11:18:53
incredibili i ragazzi dei carvinati siete troppo forti... forza ragazzi continuate cos?... siete il nostro futuro ma anke il nostro presente...
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 30 giugno 2008 alle 12:16:54  Modificato il30 giugno 2008 alle 16:21:58
Complimenti a tutti e Grandissima Volterra !
Medaglia d'oro con una strepitosa coppia di seconda fascia ed un inarrivabile singolo di terza fascia degno di nota, medaglia d'argento con un favoloso singolo di seconda fascia, una piccola di prima fascia tutta composta di elementi con pochissima esperienza, una piccola squadra di seconda eseguita in maniera impeccabile ed una grande squadra di seconda con un grado di difficolt? veramente notevole.
Da ultimo, ma non per ultimo, il trofeo FairPlay assegnato ai nostri ragazzi per il secondo anno consecutivo.
Un risultato in crescendo che ripaga assolutamente di parecchi mesi di preparazione e di due giorni veramente impegnativi.
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 30 giugno 2008 alle 13:08:52  Modificato il30 giugno 2008 alle 15:54:12
A puro titolo di statistica, ecco il medagliere 2008 :
Squadra___________ORO_______ARG. _______BRO. Ferrara_____________6 _________ 3 _________3 Cavensi_____________4 _________ 0 _________0 Carvinati____________3 _________ 1 _________2 Volterra_____________2 _________ 4 _________0 Ripa _______________1 _________ 1 _________0 Faenza_____________0 _________ 4 ________ 5 Megliadino S.Vitale____ 0 _________ 1 ________ 2 S.M. Adige___________ 0 _________ 1 ________ 1 Querceta____________ 0 _________ 0 ________ 1
|
 |
carvinato

2 Discussioni
|
Inserito alle 14 luglio 2008 alle 00:28:29
ciao sn uno sbandieratore dei Carvinati...vorrei fare un saluto a tutti coloro ke hanno partecipato ai giovanili e coloro che parteciperanno agli a2 a Copparo......Renzo
|
 |
ant88

51 Discussioni
|
Inserito alle 15 luglio 2008 alle 23:11:08
renzo prepara la valigia... si parte direzione copparo obbiettivo A1
|
|
|
|