|
| GRAN GALA DELLE BANDIERE? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
rulloestacco

52 Discussioni
|
Inserito alle 19 ottobre 2004 alle 14:52:20
Ci risiamo.
Si cerca, attraverso la creazioni di regolamenti ad hoc, di rendere pari il valore di musici e sbandieratori in campo. Si cerca di dare visibilit? istituzionale al mondo dei musici.
Si cerca. MA NON CI SI RIESCE!
Adesso hanno creato il GRAN GALA delle bandiere. Ma come delle bandiere! I musici staranno a casa allora: l'invito non ? aperto a chi suona il tamburo, a chi suona il rullante o a chi suona la chiarina.
E IL GALA DELLE BANDIERE!
Hai voglia tu di fare regolamenti nuovi quando alla Fisb si inventano manifestazioni che, gi? dal titolo, escludono una categoria di atleti.
Ma cosa vogliamo!! Alla fine si chiama Federazione Italiana SBANDIERATORI.
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 19 ottobre 2004 alle 15:59:02  Modificato il01 dicembre 2004 alle 00:30:55
? vero...molte volte si trascura la parola "Musici"... Concordo al 200% con rulloestacco...avrebbero potuto sceglire un nome + adeguato...
|
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 19 ottobre 2004 alle 20:20:57
Ma perch? dobbiamo essere per forza polemici?Negli sbandieratori sono sottointesi i musici secondo me.....il tutto fa gruppo sbandieratori non vi pare? Altrimenti possiamo benissimo fare una gara a parte solo per musici e togliere di mezzo la bandiera? Ma dai,con tutto il rispetto per te rullo e stacco e per te Mjm siamo seri!!!Secondo me ? una buona cosa organizzare queste manifestazioni e ci vorrebbe che promuovessero di piu questo sport magari con i mass media! Non vediamo per forza in tutto il distorto.....Gli sbandieratori e i musici sono una cosa sola......altrimenti cosa ci stanno a fare parametri tipo il sincronismo e i punti di incontro musici sbandieratori? Poi ognuno ? libero di pensarla a modo suo...per? magari...non buttiamoci a capofitto a criticare prima di "vedere" l'evolversi degli eventi! NB Con questo non sto accusando n? rullo e stacco e ne Mjm ? solo una considerazione in generale! Ciao a tutti
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 01:13:01
cos..hai ragione anke tu...ma cosa costa parlare di "Sbandieratori e Musici" anzik? di "Sbandieratori"??? nn costerebbe nulla..
|
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 01:19:08
beh volendo si......? che insomma sono abituati a vederci in 2 piano per forza di cose.... :s
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 09:41:10
Rulloestacco ha proprio ragione!!! beh, io al gran gala' delle bandiere ci andro' lo stesso, orgogliosa di essere una chiarina! E poi ragazzi, in fondo, cosa sarebbero questi sbandieratori senza di noi? Anche se ogni tanto sarebbe carino essere considerati come musici e non come dame di compagnia!!!! :p
|
 |
rulloestacco

52 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 11:30:43
E' una polemica che vorrebbe essere costruttiva.
Mi piacerebbe che la Fisb tenesse conto delle richieste (gi? inoltrate da me) per risolvere questa cosa.
Credo che basterebbe poco per mettere in luce il ruolo dei musici. Molto poco. Ma si stenta a dare dignit? a chi spacca i timpani e non fa svolazzare il drappo....
Per la federazione c'? virtuosismo e... virtuosisimo!
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 12:09:33
Non vorrei essere troppo curiosa, ma che richieste hai fatto?
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 16:06:07  Modificato il20 ottobre 2004 alle 16:06:39
scusate la mia disinformazione, ma quando si terrebbe questo gal? delle bandiere (e musici)?
e soprattutto dove???
:s
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 18:25:24
Bella cosa questo Gal?!!!!! :D Una cosa in stile LIS!!! E per fortuna si doveva essere noi quelli che si pensava a queste cose... Nessuna polemica, ovviamente! :p
|
|
1
2
>>
|
|
|
|