|
| Un Ringraziamento alla F.I.Sb |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
sabbacosimo

18 Discussioni
|
Inserito alle 04 giugno 2008 alle 16:24:57
Salve, voglio fare un "ringraziamento alla F.I.Sb" perch? ha deciso di organizzare il Preliminari proprio il Giorno Degli Esami di Stato il 12 Luglio e non hanno proprio intenzione di cambiare, nel mio gruppo sono ben 10 ragazzi che quel giorno sono Impegnati. Tutti dicono che quel giorno era l?unico giorno disponibile?per loro?ma non per i gruppi? gli esami hanno Molta Priorit? Di Ogni Altra Cosa?.. Grazie? (n) (n) (n) ):( ):(
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 04 giugno 2008 alle 17:34:05
Ma non si potevano fare di domenica?
|
 |
Unicorno

61 Discussioni
|
Inserito alle 04 giugno 2008 alle 19:10:23  Modificato il04 giugno 2008 alle 19:11:58
Le prove scritte degli esami di stato quest'anno saranno il 18, il 19 e il 23 giugno (lo so perch? quest'anno tocca anche a me :p), le prove orali si svolgono a partire da qualche giorno dopo la 3a prova scritta e (cosa ancor pi? importante) gli studenti non sanno ancora il giorno in cui dovranno sostenere la prova orale visto che prima si deve procedere al sorteggio delle classi(dato che ogni 2 classi c'? una commissione) e della lettera da cui iniziare la prova orale. Quindi uno studente pu? avere gli orali ad esempio il 30 giugno o addirittura a luglio inoltrato. Non credo che la Federazione possa "sospendere tutto" per (ad esempio) 2 settimane perch? in uno di quei giorni alcuni atleti faranno gli orali dell'esame
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 05 giugno 2008 alle 01:49:54
non c'? neanche molta scelta, a fine giugno ci sono i giovanili, a fine luglio gli a2, ad agosto si v? in ferie quando ho partecipato le prime volte, ai tempi del campionato unico, che si svolgeva la seconda di settembre come oggi gli a1, si facevano i corsi di recupero la prima settimana di scuola e puntualmente non ci andavo mai per fare i campionati? sicuramente l'esame ? pi? importante e non si pu? saltare, ma non potendo sapere la data esatta in anticipo ? un terno al lotto :s
|
|
|
|