| |
Autore |
Messaggio |
 |
brigantesbandierante

62 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 14:38:24
un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che c'erano, in gara e non...sono stati due giorni bellissimi..e soprattutto di grande sport...mi dispiace per il vento ma quello non lo potevamo fermare eheheh. Complimenti ai cavensi che si sono aggiudicati la combinata e a Ray...l'hausky di porta tufilla... Ci si vede a Cava il 18 maggio invece con Porta Romana e S.Domenico..con gli altri spero presto. Ciaoooooo
|
 |
gladiatore

6 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 16:20:05
Sono stati due giorni bellissimi,un saluto e i miei complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato al 5? Festival della bandiera. ________________PORTA ROMANA________________________
|
 |
FIKO

2 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 20:11:40
SONO STATI VERAMENTE DUE GIORNI STUPENDI.COMPLIMENTI AD OTTAVIO PER L'ORGANIZZAZIONE E TANTI COMPLIMENTI A FERRUA PER L'ELEVATO TASSO TECNICO DEL SUO ESERCIZIO.PECCATO PER IL FORTE VENTO DI DOMENICA PER LE COPPIE E LE PICCOLE... CI SAREMO ANCHE IL PROSSIMO ANNO.CIOA DA FICO DEL RIONE FURNAS DI COPPARO
|
 |
Walter

37 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 20:25:58
Bel torneo di buon livello speravo di far di pi? ma non provavo pi? all'aperto da un anno... Uffa!!!! Ciao a tutti!
|
 |
zini

21 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 21:35:19
E stato il primo torneo dove ventimiglia ha potuto portare una seconda coppia, anche perch? fino all'anno scorso non c'era nessuno in grado di eseguirne una competitiva nel nostro gruppo. Volevo fare i complimenti ai nostri due giovani che al loro prmo esordio sono riusciti a vincere! Grandi ragazzi, siete il nostro orgoglio e...se il buon giorno si vede dal mattino...ci aspettiamo grandi cose per il vostro futuro! forza Bianchi e forza Misuri! i detentori del primo posto del 5?festival della bandiera! Un grande applauso va anche a Ferrua, i sacrifici di questi ultimi mesi ti hanno premiato a dovere, ma non finisce qui..adesso devi portarci a casa il titolo degli a2! Mi spiace per la mia di coppia...il vento ? stato davvero malvagio, ma ci rifaremo. un saluto a tutti!, Bonadonna Ventimiglia [feu]
|
 |
birichicchi

9 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 22:29:24
sono stati davvero due bellissimi giorni...grazie ad ottavio e a tutto il suo gruppo...e un saluto agli amici di ventimiglia...spero di rincontrarvi presto,,,ciao...kiss biry cavensi!!!
|
 |
cf76

25 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 23:55:23
...un ringraziamento speciale davvero per gli amici cavensi a nome di tutto il gruppo ventimigliese, il vostro accompagnamento ? stato superbo...speriamo di rivederci presto, in ogni caso ci vediamo a Copparo!!!!Claudio
|
 |
cf76

25 Discussioni
|
Inserito alle 28 aprile 2008 alle 23:58:19
...e per il mio caro compagno di coppia Luigi, con cui ho condiviso gioie, ma soprattutto dolori tra bistacci e sfighe varie....arriver? la volta che sta coppia riusciremo a eseguirla come si deve....Ciao mon amis
|
 |
nicoglicerina

5 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2008 alle 16:02:47  Modificato il30 aprile 2008 alle 16:04:07
Bravo Claudio, la classe 76, nonostante gli acciacchi lascia ancora il segno! Complimenti ai giovani del gruppo! Zini invece pu? solo impastare pizze ormai... Dai che scherzo, ma Claudio ti ha lisciato il pelo di brutto! Forza Ventimiglia comunque, poi il Giallo-rosso ? lo stesso. Nico sapete chi... 8)
|
 |
birichicchi

9 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2008 alle 17:56:44
grazie per il complimento...personalmente sono stracontenta che sia stato di vostro gradimento!!!baci biry cavensi :p [feu]
|
|
1
2
>>
|