|
| per chi pranza a faenza per l'assemblea |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2008 alle 07:37:11
intanto per quelli che erano a rivoli: che dite se questa volta ci prenotiamo un tavolo a faenza e assaggiamo le nostre specialit?. Io potrei portare, se volete, il vino e qualche arancia rossa.
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 23 febbraio 2008 alle 10:01:58  Modificato il23 febbraio 2008 alle 10:03:44
Sono Francesco Gorini di Faenza, con la presente per comunicarvi che in data 1 marzo p.v. in occasione della Assemblea Generale F.I.SB. che si terr? a Faenza nel pomeriggio, viene organizzata nella sede del Rione Rosso, un pranzo per tutti gli amici appassionati di bandiere e musici, Presidenti di Gruppo, delegati e/o altre persone che giungessero in citt? per l'Assemblea e quindi potremmo ritrovarci a parlare attorno ad una tavola apparecchiata.
Per l'occasione vi sottoponiamo il seguente men?: - Antipasto freddo misto - Cappelletti al rag? - Arrosti misti - contorno - dolce ? caff? - acqua e vino
prezzo 15,00 ? a persona.
Non ci sono limiti di posti, quindi ? possibile allargare l'invito a tutti.
Unica richiesta ? quella di rispettare la scadenza per la prenotazione al mercoled? 27 febbraio, dopo tale data non garantiamo il posto.
Per le prenotazione fate riferimento al Rione Rosso - Faenza: Mainetti Gianfranco: 334.6012458 - e inviare una email a: rionerosso@rionerosso.it
Ritrovo ore 12,30/12,45) presso la sede del Rione Rosso, Via Campidori, 28 - FAENZA
Vi aspetto numerosi, cordialmente saluto.
Francesco Gorini
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2008 alle 16:42:10
Ma tu cosa porti?
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2008 alle 19:41:07
...io la fame.....la costipazione se ne st? andando...e mi devo rimettere in forma..
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2008 alle 20:35:28
hai seguito il mio consiglio? Patin, massi e gli altri, non venite a faenza?
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2008 alle 20:37:14
scusa francesco, mi conviene alloggiare al vittoira o al cavallino? e per la cena dove si va?
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 25 febbraio 2008 alle 01:14:28
non avevo il miele...mi sono preso una pastiglia effervescente..che mi ha fatto sudare tutta la notte... Dopoilpranzo pensi gi? alla cena? ma non sei a dieta?
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 25 febbraio 2008 alle 08:24:03
Mi dispiace ma finch? sui monti c'? neve....sono occupato!!
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 25 febbraio 2008 alle 09:53:18
Gianluca ma sei sugli sci o hai la pala per pulire le strade :O :O :O
per? potremmo organizzare una bella sciata in compagnia ...
ciao
fg
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 25 febbraio 2008 alle 10:02:26
Per Arturo il Vittoria ? in centro, se vieni in treno, rimane in corso garibaldi tra il rione nero ed il rosso .... il cavallino invece rimane verso forl? oltre la sede del bianco ancora 600 metri ...
Mentre l'assemblea rimane tra il rosso ed il verde .. diciamo in centro...
La sera del sabato possiamo mangiare 'na pizza in centro ...
poi vediamo quanti siamo oppure da spaghetti notte ....
vediamo ....
ciao fg
|
|
1
2
>>
|
|
|
|