|
| Importante: Manifestazione a Dubai |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 07 gennaio 2008 alle 10:20:36
Abbiamo ricevuto per email un invito a Dubai per una manifestazione realmente esistente, probabilmente lo stesso ? stato inviato a molti altri gruppi. Non saprei dire se la proposta sia autentica o meno (ho verificato su google il contatto che l'ha inviata e pare essere realmente un importante gestore di eventi folkloristici internazionali), in ogni caso in questo momento il nostro gruppo non sarebbe in grado, per tempo e risorse, di soddisfare una richiesta del genere. Copio la mail qui sotto, per chiunque fosse interessato. Qualora sappiate per certo che si tratti di una truffa, scrivetelo qui sotto.
----Messaggio originale---- Da: conceuro@camline.net.mt Data: 6-gen-2008 15.45 A: <rionesantamaria@altervista.org> Ogg: URGENTE CONFERMA PER INVITO A DUBAI
URGENTISSIMA....................
Buon Giorno
Buon anno a tutti voi.
Mi hanno appena chiamato da DUBAI i miei soci..vogliamo invitare 3 Gruppi di Sbandieratori per il Grande DUBAI SHOPPING FESTIVAL...DUBAI UN PAESE MERAVILIOSO E DOVE CE UN GRAN FESTIVAL E DOVE SI COMPRE CON PREZZI RIDOTTI TUTTO DI TUTTO e dove ogni giorno per un mese fanno lotteria di una AUTO NUOVO TOYOTA E UN KILO ORO OGNI GIORNO....
A DUBAI TUTTI VOGLIANO VENIRE FATE IL VOSTRO MEGLIO DI VENIRE ANCHE VOI CON IL VOSTRO GRUPPO
UN OCCASIONE A NON PERDERE
DATI DI DUBAI SHOPPING FESTIVAL SONO 24 GENNAIO AL 24 FEBBRAIO......
Noi OFFRIAMO condizioni favorevoli cioe PAGHIAMO BIGLIETTI AERI..ALBERGO MOLTO PULITO CON PENSIONE COMPLETA....TUTTI I TRASFERIMENTI
NOI VOGLIAMO INVITARE 3 GRUPPI SBANDIERATORI..CIASCUN GRUPPO CON 20 PERSONE....COME 10 SBANDIERATORI....6 TAMBURI E 4 TROMBE.....
1) Uno GRUPPO PER UN MESE DAL 23 GENN AL 25 FEBB
2) DUE ALTRI GRUPPI CHE ALTERNANO UN GRUPPO dal 23 genn - 7 feb e altro gruppo dal 7 al 25 febb
OFFRITE QUESTO INVITO ANCHE AD ALTRO-I GRUPPO-I SBANDIERATORI ASSOCIATI CON IL VOSTRO GRUPPO
Confermatemi urgente NON PIU TARDI DI MERCOLEDI 9 GENNAIO...con tutti i nomi - foto e copia passaporti
DAMMI ANCHE IL VOSTRO NUMERO CELLULARE PER POTER CONTATTARVI - GRAZIE
ASPETTO CON URGNEZA LA VOSTRA CONFERMA
FRANCIS PULLICINO ORGANIZATORE CELL - 00971 50 4597961
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 07 gennaio 2008 alle 10:52:22
l'ho ricevuta anche io...
avercele 20 persone che possano mettersi in vacanza per un mese ed andare a sbandierare a dubai... cos? su due piedi... credo che saranno in pochi a dare la disponibilit?...
|
 |
Walter

37 Discussioni
|
Inserito alle 13 gennaio 2008 alle 01:14:13
Scusami capo ma non ci riesco... ahahahahahahahah [feu] [feu] [feu] Dubai per un mese senti la mia titolare se mi ci manda ok?? 8) 8) (coppia in spiaggia)
|
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 13 gennaio 2008 alle 02:10:46
? arrivata comunicazione che ? saltato l'evento :(
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 14 gennaio 2008 alle 12:14:01
anche a noi in passato sono arrivate richieste del genere, ma mi domando e dico dove si trovano 20 persone che non hanno un c...o da fare per un mese?!!? anche chi propone una roba del genere dove vive?!!? su alpha centaury probabilmente, sulla terra sicuro no a meno che non si proponga una 100 Euro a testa al giorno allora discutiamone
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 16 gennaio 2008 alle 02:22:48
AH .... NON essere pessimista ... se uno si organizza per tempo qualche giorno a dubai si pu? passare a sbandierare.
La prima email di dubai ? arrivata al 13 dicembre ed alcuni gruppi italiani hanno detto di no (non faccio nomi .... saranno loro eventualmente a farli), i motivi: chi non aveva le persone per stare fuori 15 gg e chi non voleva girare con l'intermediario ovvero il mittente ... che molti conoscono personalmente per aver gi? effettuato a dubai delle trasferte.
Basta girare sui siti dei gruppi ed hanno nel curriculum tale trasferta (tra l'altro contattati dal sottoscritto telefonicamente ... mi hanno riferito che ? andato tutto bene sotto i vari aspetti).
Io per l'occasione con BANDIEREITALIA ci ho provato ad organizzare (l'ho saputo il 15 dicembre, tramite un amico sba) ... una trasferta di 2 settimane di mia competenza ed ho trovato 21 persone disponibili - di 6 gruppi differenti.
Gli accordi erano 15 gg dal 21 gennaio al 4 febbraio .... e se dico i nomi ... dei disponibili era uno spettacolo .... nello spettacolo, gli altri 15 gg erano di competenza dell'altro gruppo sba italiano.
Poi come tutte le cose che si dovevano infilare .... ma ero gi? stato avvisato ... non sono andati in porto ... anzi in aeroporto ed il 6 gennaio non HO E NON ABBIAMO pi? dato la disponibilit? a partecipare, forse ? per quello che .....
Poi se leggi bene l'email che mi hanno girato in tarda serata di domenica 6 gennaio ... qualche sospetto ti viene ... ma questo se leggi bene tra le righe.
Peccato comunque se volete leggere qualcosa .... ciao Francesco
http://www.bandiereitalia.com/blog.html
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 16 gennaio 2008 alle 10:20:08
ho letto il blog...
francesco... siamo nel 2008 non nel 2007... 8) 8) 8) 8)
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2008 alle 01:48:45
quindi mi vuoi dire che sono + vecchio di 1 anno ... me ne ero accorto dai capelli bianchi e dalla barba bianca ... poi mi sono un attimo appesantito ... sar? l'anno in + ...... [feu]
poi ci sono gli amici che mi controllano ... almeno quello ... grazie per la precisazione (o) :O
ciao fg
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2008 alle 08:25:48
nooo dai francesco... non ? vero... [!?!]
|
 |
chiarina

24 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2008 alle 20:20:40
http://www.dubaishoppingfestival.com/ questo ? il sito ufficiale della manifestazione, cos? nei prossimi giorni se volete darci un'occhiata per vedere se si parla di sbandieratori e se qualche gruppo alla fine ha accettato l'invito [lo] se vedemo
|
|
|
|