Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > DVD DI ASCOLI A1

DVD DI ASCOLI A1
  Autore Messaggio

rulloestacco

52 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2004 alle 13:27:26 Profilo - rulloestacco
Devo dire che i dvd di ascoli non sono per niente fatti bene.

L'artigianalit? del prodotto supera i limiti consentiti. Va bene artigianale, ma almeno fatto a modo per?! Le riprese della grande squadra sono pessime (riprese quasi ad altezza uomo) e il lavoro dei musici ? completamente oscurato. Il quadro d'insieme ? pessimo.

Non esiste neppure un sottotitolo con il nome del gruppo che si sta esibendo!!! E questo ? grave. Il dvd non ? stato spezzettato in file diversi, in modo che si potesse passare con la ricerca veloce da un esercizio all'altro.

38 euro sono troppi per un prodotto come questo.

Cos? la vedo io.

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2004 alle 14:11:51 Profilo - kobram
Io ho visto i DVD della A2..... fatti davvero bene.... mi sembra strano che siano caduti cos? con la serie "principe".... ci sono altre riprese?

rulloestacco

52 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2004 alle 14:18:28 Profilo - rulloestacco
Infatti Kobram i dvd degli a2 li ho a casa anche io e sono fatti bene (a parte le riprese che sono davvero scarse).

Quelli dell'A1 sono pessimi. Ovviamente lo dico senza nulla togliere all'organizzazione dei campionati, che ? stata eccellente.

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2004 alle 14:48:46 Profilo - kobram
Le riprese a mio avviso non sono scarse... anche se ho visto solo le piccole e le coppie.. davvero quelli dell'a1 fanno pena? possiamo risparmiare i soldini?

rulloestacco

52 Discussioni

Inserito alle 09 ottobre 2004 alle 10:09:52 Profilo - rulloestacco
Quelle delle grandi squadre si. A me interessavano i musici. E i musici non si vedono. Fai tu.

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 09 ottobre 2004 alle 16:04:07 Profilo - kobram
A me personalmente interessano entrambi.... sia sbandieratori che musici perch? bisogna un po' migliorari tutti e due i lati del gruppo.... non credo bastino quelli di A2 (senza offesa!!!!) se si deve sognare si sogna in grande no?

fgiantomassi

132 Discussioni

Inserito alle 11 ottobre 2004 alle 15:16:29 Profilo - fgiantomassi
Ciao, i DVD dell'A1 (cosi come quelli dell'A2) non sono stati suddivisi in capitoli (... spezzettato in file diversi ....) in quanto essendoci ben 130 esercizi ci sarebbe voluto troppo tempo per la realizzazione. Per riuscire a terminare il lavoro entro 2/3 settimane si ? preferito suddividire in capitoli le sole Specialit?.
In ogni caso per una ricerca, se si usa la TV, ? sufficiente
utilizzare l'avanzamento rapido oppure la funzione SEARCH o GOTO dove ? possibile inserire il minuto esatto dal quale vedere il filmato, se invece si usa il computer si pu? utillizzare semplicemente il mouse.
I nomi dei gruppi (a differenza dell'A2) non sono stati inseriti sia per una questione di tempo sia perch? suppongo che i gruppi siano pi? conosciuti.
Le riprese non mi sembrano fatte male anzi ho letto in un'altra parte del forum dei commenti positivi.
E' vero, i musici stanno dietro e si vedono poco ma non penso che potevamo fare le riprese dall'elicottero o da una gru.
I DVD non sono solo per i musici ma per tutte le specialit? e mi sembra che siano stati effettuati anche degli zoom (soprattutto singoli e le coppie).
Non mi sembra, quindi, che il lavoro sia artigianale, anzi, la parte delle premiazioni ? stata montata in modo professionale cosi come si montano i filmini matrimoniali. Pi? che professionale, infine, la custodia.
Il prezzo poi, mi sembra pi? che contenuto (da considerare il costo di ben 5 DVD e della custodia) e nettamente inferiore a quello degli anni passati.
Concludo dicendo a RULLOESTACCO che sei libero di dare i tuoi giudizi ma permettimi di dirti che sei poco delicato e visto che non mi nascondo dietro un'identificativo e ho lasciato il mio cellulare potevi benissimo farmi una telefonata.
Francesco
Posso sapere (magari tramite SMS) chi sei?

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 11 ottobre 2004 alle 15:28:53 Profilo - kobram
Beh si cavolo.... dividere i dvd per gruppo era un lavoro assurdo... e troppo lungo, da non esigere nemmeno dai DVD dei film normali.. poi invece di lamentarsi pensiamo anche che prima si vedevano cassette in tv magari di qualit? non eccelsa. mantre su DVD ? tutta un'altra cosa!!!!! Complimenti fgiantomassi!!!!!

pieroMSCB

15 Discussioni

Inserito alle 11 ottobre 2004 alle 19:10:58 Profilo - pieroMSCB
Modificato il11 ottobre 2004 alle 19:18:37

io ho visto solo i DVD dell'A2 e mi sono sembrati fatti bene.da quello che ho capito nn ? stato fatto da gente che fa questi lavori come professione,quindi cosiderando anche questo si dovrebbe avere 1 p? di rispetto in +,e poi diciamo anche che sono stati realizzati in poco tempo.
8) (o)

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 12 ottobre 2004 alle 12:20:11 Profilo - mjm85
Io possiedo sia i dvd di A2 che quelli di A1.. E' vero, quelli di A2 sono stati realizzati meglio, ma c'? anke da dire ke erano solo 3 DVD!Per quanto riguarda le riprese(anke io sono musico come rulloestacco) anke io sono rimasto un po' deluso dalle riprese della grande... ma nemmeno steven spielberg riuscirebbe a inquadrare 40 persone contemporaneamente! quindi va bene cosi... magari l'anno prox verranno modificati in base alle critiche(in fondo servono proprio a questo, no??). Per me l'unica grande pecca ? ke nn ci sono i nomi dei gruppi (come accadeva in A2). Ragazzi abbiamo elencati solo i difetti:i pregi nn li ha detti nessuno: ma avete visto la presentazione???? ? fatta pressocch? perfettamente!!!! [feu] dette queste 4 parole vi saluto. alla prox ciao [lo] ciao
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento