|
| chiarine |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
bisignano

32 Discussioni
|
Inserito alle 23 marzo 2004 alle 15:33:38
Ciao ragazzi, come al solito sono io che cerco aiuto!!; questa volta lo voglio da chi ? esperto in chiarine: il mio gruppo ne possiede gi? 4 (2 con pistone e 2 senza); ora ne vorremmo acquistare altre 2 con pistone per sostituire quelle che ne sono sprovviste e vorrei sapere:che tipo di chiarina dobbiamo acquistare? quelle in Mib (mi be molle) o in Sib (si be molle)?quelle che abbiamo sono in Mib. Grazie ancora!!!!!!!!!!!!! :D :D :D (o) (o) (o) [lo] Montalto Pierfrancesco.
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 01 aprile 2004 alle 16:59:48
A parte il fatto che non ero a conoscenza dell'esistenza di chiarine in Mib. Dove le avete prese?
Se le hai in Mib comprane altre due in Mib se no incappi in grandi variazioni di tonalit?.
Noi ne abbiamo 8 in Sib acquistate in un negozio di strumenti musicali di Fermo e sul catalogo vengono chiamate "Tromba Aida ad un pistone in Sib"
Ciao
|
 |
bisignano

32 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2004 alle 10:33:35
ciao kharonte. scusa la mia gaffe, ma non ? colpa mia. io di chiarine non ne capisco un tubo e avevo chiesto parere ad un venditore della zona, reputato da molti come un "esperto", ma a giudicare da quello che mi dici tu, ? solo un incompetente. Grazie e scusami. P.S. Che marca sono le tue chiarine?com'? la loro qualit??Potresti farmi avere al mio indirizzo mail l'indirizzo e il numero del vostro fornitore? pierfrancesco82@libero.it [lo] [lo] [lo]
|
 |
fabriano

44 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2004 alle 11:17:55
ciao mi permetto di consigliartiun paio di marche di chiarine, prima di tutto le chiarine devono essere della stessa tonalit? di quelle che hai gi?! uindi in mib, ma dove le avete trovate in mib!, cmq io ti direi di valutare marche come AMATI o in alternativa Calison, mi raccomado fate molta attenzione all'intonazione delle chiarine noi ne abbiamo 12 di 4 naturali 4 ad un pistone 4 a tre pistoni, quelle a tre pistoni sono della CORSO non le comperate fanno schifo!!
|
|
|
|