|
| Sbandieratori di Lucca |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2007 alle 00:36:29
Salve! Sto cercando di contattare gli sbandieratori di Lucca, ma mentre ho trovato facilmente i balestrieri e i loro sbandieratori, non riesco in alcun modo a trovare un sito funzionante del gruppo Sant'Anna Fratres, chi mi pu? aiutare mettermi in contatto? Grazie, a presto!
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2007 alle 13:32:32
sul sito della lis ci sono i riferimenti, comunque ti lascio il link
http://www.legasbandieratori.com/compagnia.php?id=37
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2007 alle 13:34:16
mi piace il tuo nick...in effetti i cavalieri di Rhoan sono la stirpe che preferisco n tutto il ibro...
|
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2007 alle 13:42:51
Ho gi? provato con la LIS, ma il sito segnato non funzionava per tutto il giorno.. ora invece s?! Boh, momentanei problemi si vede
Eh eh, quando mi iscrissi a B&D era appena uscito le due torri e rimasi affascinato da come avevano fatto i rohirrim, che tra l'altro erano sempre stati tra i miei preferiti nel libro..
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2007 alle 08:43:56
Ti confermo che gli Sbandieratori S. Anna Frates di Lucca sono poco rintracciabili tramite motori di ricerca ma c'? il collegamento preciso al Link sul sito della Lega Italiana Sbandieratori, sotto la voce i gruppi.
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2007 alle 13:07:12
io preferisco i raminghi del norn..... preferisco i dunedain che le popolazioni nordiche..... :p
|
 |
nicol85

18 Discussioni
|
Inserito alle 29 ottobre 2007 alle 17:40:39
affascinantissimi i rohirrim....ma la stirpe di gondor.....eeeeeeeeeeh il signore degli anelli,god save j.r.r.tolkien!
|
|
|
|