|
| continuazione |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 21:46:58
scusate, ma mi trovo a disagio a discutere con sigle di nomi. Vorrei che la discussione fosse senza veli. Si sono io quello dei maestri di motta. Di solito nelle mie discussioni preferisco partire dai greci e non dai borboni. Grazie per il senatore, titolo che mi rende orgoglioso e che mi fa capire che il tempo didicato alla fisb non ? stato inutile. Ma ora vorrei spostare la discussione sulla fisb di oggi; che ne pensate
|
 |
templaris

28 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 14:28:56
arturo ciao sono poli da querceta, ? una vita che non c vediamo
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 14:54:03
ciao, ho chiesto di te circa un anno fa ai tuoi conterranei. sono d'accordo. a proposito, grazie del mitico, hai una cena pagata in Sicilia a base di pesce, quando vuoi. Come cominciamo questo dibattito? Propongo un ordine del giorno: 1)Incontro conviviale a data e luogo da decidere; un pugno di amici si incontrano e dialogano davanti ad un nero d'avola o lambrusco o chianti o pinot grigio o barolo, a voi la scelta. 2)Rapporto Base-Dirigenza 3)Abbiamo cambiato tutto per non cambiare niente? 4)L'evoluzione della bandiera tra storia e competizione Io mi fermo qui. A voi continuare. A propositi chi sei , Mandula? Se vuoi, puoi farti riconoscere con una email.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 15:49:57
Arturo...sono gabriele............sei l'unico che non sa chi ? Mandula....... Punto 1 preferisco i vini friulani, chianti e barolo mi sembrano stagionati........ Punto 2 ...lo trovo con il tranello.... Punto 3 E te lo domandi? se non hai la risposta credo che non servano il punto 1 e 2...... Punto 4, sono un ferrarese e quindi da buon ferrarese dico che l'evoluzione si ha solo con la competizione (sana!) Punto 5...eh no non puoi buttare il sassolino...a te la prima carta! Chi sono lo sai gi?.......... Io come vedi sono sempre in campo.......
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 18:29:09
Io sono un po' pi? giovane, ma mi unirei volentieri allatavola imbandita!
Devo dire che concordo con Gabriele su due punti :
La competizione e i vini friulani!
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 20:15:51
io una buona bottiglia di nero d'avola la bevo volentieri...la competizione ? giusta e ci vuole, ci vuole l'evoluzione del sistema, come ci vogliono le salvaguardia delle tradizioni, ma se l'evoluzione porta ad un appiattimento del sistema ad un non inventare pi? niente allora non s? se diventa evoluzione od involuzione......
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 20:16:43  Modificato il24 ottobre 2007 alle 20:17:37
io una buona bottiglia di nero d'avola la bevo volentieri...la competizione ? giusta e ci vuole, ci vuole l'evoluzione del sistema, come ci vogliono le salvaguardia delle tradizioni, ma se l'evoluzione porta ad un appiattimento del sistema ad un non inventare pi? niente allora non s? se diventa evoluzione od involuzione......templaris
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 20:32:27
non esiste appiattimento, esisteuna dorma di dialogo che permette di parlare la stessa lingua, per? come mi insegnano Dantee altri sommi poeti,la lingua la si pu? scrivere con molte sfumature. Guardate la gara dei singoli e delle coppie....vedrete a breve le gare di piccola.......molte sorprese....la gara di grande squadraedi musici ? molto giovane e in continua evoluzione/involuzione. Guardate i dvd di ferrara e vedrete che ci sono varie differenze tra i gruppi. Dal vivo concordo in una forma di"uguaglianza" ma io sono sicuro, essendo un ex atleta che anche in questo caso ci saranno delle bellissime sorprese a breve.Certo? che l'esercizio ha messo in campo tutte le problematiche dei gruppi dai pi? bravi ai meno bravi.
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 21:33:54
scusate ma il gruppo leoni reali ? un gruppo fisb? non l'ho mai sentito e non ? nell'elenco dei gruppi associati sul sito fisb
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 21:41:03
Riscontro quello che dice Gabriele, e posso dire che, almeno per noi, assemblare gli esercizi ? una ricerca continua, che passa inevitabilmente per l'assimilazione di quello che i top team fanno...ma lo si faceva anche 10 anni fa....
Ci sono cose da mettere ancora alla luce del sole, ma globalmete posso capire il giudizio di un giudice, e valutare gli esercizi degli avversari, come mai non ? stato possibile prima d'ora.
Le sorprese a breve, saranno mica ritocchi al regolameto??? Perch? preso da un attacco di stress potrei anche segare i gambi al palco dei prossimi campionati!! [big] [big] [big] [big] [big] [big] [big]
|
|
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10