|
| risposta a |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 10:58:29
ma tu chi sei? di quale gruppo fai parte? ? possibile che ci conosciamo?
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 11:24:15
scontro diplomatico...........................IO SO ESATTAMENTE CHI E' UNO E CHI E'L'ALTRO..EHEHEHEHEHEHEH!!!!!!!!!! toscana-sicilia; firenze-catania.......... stiamoa vedere il matchcome v? a finire...conoscendovi...a tavola. ARTURO fidati l'? un bravo fiorentino.....
|
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 16:58:58
Vai mandula...fai da mediatore!!! :D :D Per quanto riguarda il mio gruppo puoi prendere informazioni dal mio profilo.. Ad ogni modo faccio parte dei "Bandierai degli Uffizi" - Sbandieratori Ufficiali del Comune di Firenze, del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina e del Calcio Storico Fiorentino - 34 anni di storia della bandiera e della tradizione fiorentina dello sbandieramento...unici depositari della nobile arte della bandiera fiorentina. Maggiori informazioni su - www.bandieraidegliuffizi.it ;) ;) no cosi' per non fare confusione!! ;) ;) ...a te la palla...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 17:08:11
...attenzione se Arturo mette in campo tutto il suo sapere partiamo dai BORBONICI............. A te ARTURO.....
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 19:32:27
atinnirello ma tu 6 quel tinnirello dei giovani maestri di motta santa anastasia?
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2007 alle 20:44:56
A giudicare dal carattere confidenziale dei post di Mandula...immagino di si!
I SENATORI della FISB!
Quelli come me, devono ringraziare quelli come loro se adesso esiste questa banda di pazzi invasati (della quale io faccio parte) che fanno su e gi? per l'Italia con la calzamaglia e il vestito di velluto anche a luglio!!
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 09:18:10
el guenta chiedi a tuo padre......
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 13:43:21
mandula infatti a fare la domanda era stato proprio lui..... [lo]
|
 |
templaris

28 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 14:27:20
mandula se il ns mitico tinirello torna in campo torno in campo anche io....grande arturo
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2007 alle 14:35:00
...ma guarda che Arturo ? ritornato in campo da tempo, guarda organigramma della F.I.SB. Inoltre ? stato il responsabile del settore sud mar tirreno per la cerimonia d'apertura Olimpiadi di Torino. Poi sul ritorno in campo.....parliamone...........
|
|
|
|