|
| Video di sbandieratori |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
$cipione

5 Discussioni
|
Inserito alle 17 ottobre 2007 alle 14:49:40
Ciao ragazzi,mi servirebbe un grandissimo aiuto. I miei superiori cio? i direttori del gruppo continuano a richiedermi esercizi sempre pi? nuovi e differenti dagli altri e sempre in meno tempo,e non avendo un maestro che mi possa insegnare a sbanderare mi tocca fare da autodidatta,ho provato a dire loro che mi serirebbe qualcuno di esperto che mi dasse una mano,essendo io sbandieratore da circa 8 mesi,ma loro non ne vogliono sapere.Io quindi mi trovo ridotto a vedere video ed a copiare esercizi,so che non ? il metodo migliore per imparare a sbandierare,ma non c'? nessuno che si occupi delle bandiere,infatti quello che si ocupava non pu? pi? venire a causa della fidanzata che non lo lascia. Ap arte youtube sapede dirmi dove li posso reperire per favore? Grazie mille $cipio
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 17 ottobre 2007 alle 15:27:25
beh.. non ? certo il modo migliore dopo soli 8 mesi che sbandieri... a parer mio ci sono molti lati tecnici che vanno curati... altrimenti rischi di farti male sul serio.... non si pu? di punto in bianco improvvisarsi sbandieratore a 2, 3 o 4 bandiere... da noi si prende la seconda bandiera almeno dopo un anno...
Scipione permettimi una domanda, di dove sei?
|
 |
$cipione

5 Discussioni
|
Inserito alle 17 ottobre 2007 alle 18:44:26
Io sono da un paese in privincia di Vicenzache non credo conosci,troppo piccolo,possiamo definire limitrofo a Schio che ? un centro pi? grande. Quello hce dici lo s? bene,ma io non ho altra scelta poich? l' istruttore che avevamo non pu? venire causa fidanzata che non gli lascia,ed essendo nato il gruppo da poco,cio? 8 mesi,mi trovo spiazzato con i miei superiori che continuano a farci fare uscite senza lasciarci il tempo di sistemare i problemi.Inoltre tutte le bandiere hanno 13-14 anni,il che rende molto difficile lavorare con loro.Ed io mi trovo senza possibilit? di imparare quelle basi tecniche che tu dicevi nel tuo messaggio.
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 17 ottobre 2007 alle 21:00:21
beh dovresti appoggiarti a qualche gruppo vicino al tuo paese... lavorare con loro, se sono disposti ad insegnarti... per le bandiere credo sia indispensabile dargli una rimodernata... altrimenti sono andrai molto avanti guardando i dvd... con bandiere vecchie di 15 anni non credo sia possibile fare quello che si fa oggi... almeno non come lo si fa oggi...
|
 |
$cipione

5 Discussioni
|
Inserito alle 17 ottobre 2007 alle 23:14:32
ok...hai allora qualche idea dove si pu? trovare qualcuno vicino perch? il pi? vicino che conosciamo ? a 2 h di auto. Per le bandiere non intendevo la bandiera in s?,ma proprio i ragazzi che sbandierano,avranno tutti 13-14 anni.Alcuni sono molto bravi ma la maggior parte o non ce la f? fisicamente o sono dei pesi inutili.
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 18 ottobre 2007 alle 09:47:29
aah ho capito...
boh ora vedo su google map dove siete... e se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 18 ottobre 2007 alle 10:54:19
......la soluzione ? semplice. Occorre affrontare il problema in modo completamente diverso. Cos? non vai da nessuna parte. L'arte della bandiera non si raccoglie per strada e tantomeno tramite corrispondenza (leggi video....) Ti invio n? privato per contattarmi. Gabriele Mantovani Vicepresidente F.I.SB.
|
|
|
|