Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  


Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati


Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....


Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Gli

Gli Artisti Cavensi da New York a Mosca

- 31 ottobre 2011 MimmoB

Gli “artisti cavensi” da New York a Mosca

Dopo aver incantato il “Radio City Music Hall” di New York, il musical “Zarkana” allestito dal “Cirque du Soleil” farà tappa nei prossimi due mesi a Madrid, per poi ripartire alla volta di Mosca. Tra i protagonisti dello spettacolo Marco Senatore, Federico Pisapia ed i gemelli Vincenzo e Giuseppe Schiavo degli “Sbandieratori Cavensi”. Lunedì 31 ottobre la presentazione dei quattro alfieri del sodalizio presieduto da Antonio Della Rocca...


Lunedì 31 ottobre, alle ore 10.30, presso la storica sede sociale degli Sbandieratori Cavensi, sita in Cava de’ Tirreni alla via Armando Lamberti 2, si terrà una conferenza stampa di presentazione dei nostri quattro alfieri, i primi artisti italiani ad aver lavorato col “Cirque du Soleil”, il prestigioso circo che dagli anni ’80 porta in giro per il mondo numeri di grande rilevanza artistica di mimi, acrobati e giocolieri.

Marco Senatore, Federico Pisapia ed i gemelli Vincenzo e Giuseppe Schiavo da giugno ad ottobre di quest’anno hanno preso parte al musical “Zarkana”, allestito dal “Cirque” sulle celeberrime tavole del “Radio City Music Hall” di New York, che in circa quattro mesi è stato apprezzato da ben 850mila spettatori. Il successo della performance ha fatto sì che nei prossimi due mesi la carovana artistica si trasferirà a Madrid, per poi ripartire alla volta di Mosca.

La conferenza stampa, alla quale prenderanno parte i quattro “artisti cavensi”, ha lo scopo di partecipare a tutti i successi ottenuti dagli Sbandieratori anche in ambiti molti diversi dai tradizionali e di sottolineare la lungimiranza della dirigenza, che ormai da anni ha stretto partnership con aziende importantissime nel campo dello spettacolo di prestigio internazionale, dalla “Walt Disney Company” al “Cirque du Soleil”.

Antonio Della Rocca, Presidente Ente Sbandieratori Cavensi

da www.ilportico.it


Letto : 1824 | Torna indietro

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

 Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento