Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  


Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati


Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....


Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

II

II Memorial “Marcello Casu”

- 07 giugno 2011 MimmoB

La società dei Terzieri Massetani ed il Terziere di Cittanova, in collaborazione con la F.I.Sb. organizzano per il giorno 11 giugno 2011 con inizio alle ore 16:00 il II Memorial “Marcello Casu”. Potranno partecipare al massimo 6 gruppi, più il gruppo organizzatore. Le specialità in gara sono: Singolo Tradizionale, Coppia Tradizionale e Piccola Squadra. L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente per mezzo e-mail inviando la richiesta all’indirizzo: carlotta.massamarittima@gmail.com a partire dalle ore 12.00 di Lunedì 11 Aprile 2011 e fino alle ore 12.00 di Venerdì 13 Maggio 2011 (salvo raggiungimento dei posti disponibili). Le richieste inviate al di fuori di tale termine saranno considerate nulle. Nella mail sarà obbligatorio riportare i seguenti dati, pena la mancata iscrizione:

•  Nome del Gruppo
•  Nome del responsabile
•  Recapito telefonico
•  Indicazione degli esercizi a cui si intende partecipare.

Ogni gruppo potrà iscrivere un esercizio per specialità, ad esclusione del gruppo organizzatore. Sarà data priorità ai gruppi che si iscriveranno presentando tutte e tre le specialità in gara, a seguire quelli che ne presenteranno due e al termine chi si iscrive con un solo esercizio. A parità di esercizi saranno scelte le iscrizioni prima arrivate (farà fede l’orario di invio delle mail). Le specialità saranno valutate da una Giuria Federale Minima secondo il regolamento Fisb e verranno premiati i primi classificati per specialità e la combinata. I Gruppi partecipanti potranno essere accompagnati dai propri musici, altrimenti sarà cura del gruppo organizzatore provvedere agli accompagnamenti con il suo gruppo musici. Per essere ritenuta valida, l’iscrizione dovrà essere seguita dal versamento cauzionale di € 150,00, entro 48 ore dal ricevimento della mail di conferma con gli estremi bancari. Solo dopo il ricevimento della ricevuta del bonifico, il comitato organizzatore vi contatterà per confermare l’avvenuta iscrizione. Solo i gruppi che riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione potranno considerarsi “partecipanti” al II Memorial “Marcello Casu”. La cauzione verrà restituita, per intero, il giorno del torneo a tutti quei gruppi che presenteranno tutti gli esercizi per i quali si sono iscritti, al contrario, la cauzione sarà incamerata totalmente (in caso di assenza totale) o in proporzione agli esercizi mancanti rispetto all’iscrizione. Il torneo si svolgerà in Piazza Matteotti a Massa Marittima ed in caso di maltempo si prevede l’esecuzione degli esercizi all’interno della struttura presso il Parco di Poggio sempre a Massa Marittima. Tale struttura resterà comunque a disposizione degli atleti che vorranno usufruire delle docce al termine del Torneo. Dopo la gara, nella suggestiva cornice dei Chiostri di S.Agostino, si svolgerà la cena durante la quale verranno effettuate le premiazioni. A seguire serata danzante con musica dal vivo. L’organizzazione si farà carico delle spese organizzative, di quelle della giuria federale e offrirà 7 pasti per ogni gruppo partecipante ( 6 atleti ed 1 gonfalone ). Gli altri componenti del gruppo potranno comunque partecipare alla cena alla cifra di €15,00 comprensiva di antipasto, primo, secondo, dolci della casa, acqua e vino. Il numero di suddette persone dovrà essere comunicato all'organizzazione al momento dell'iscrizione; tale numero potrà però essere modificato, per motivi organizzativi, entro due settimane dallo svolgimento della gara. Rimarranno totalmente a carico dei gruppi partecipanti le spese di trasporto ed eventuale alloggio.

Per ulteriori informazioni consultate il sito http://www.societaterzierimassetani.it/ sul quale verranno di volta in volta aggiunte tutte le novità.

Con la speranza di averVi nostri ospiti Vi porgiamo i nostri più cari saluti.

da www.fisb.net


Letto : 348 | Torna indietro

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

 Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento