Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  


Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati


Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....


Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

I

I Cavensi monopolizzano Montecompatri

- 27 aprile 2005 MimmoB

Montecompatri 24-04-2005. Si ? svolto domenica il 2? torneo della Bandiera a Montecompatri, organizzato dagli Alfieri di Montecompatri. Un torneo in cui ha fatto padrone il vento, si sono visti primeggiare i ragazzi dei Cavensi di Cava de?Tirreni.
Ma ripercorriamo un po? indietro l?evoluzione della giornata.

I gruppi che hanno gareggiato per le specialit? di singolo e coppia tradizionale sono stati: Gli Sbandieratori Cavensi, gli Sbandieratori di Piansano, gli Sbandieratori Sestiere di Porta Romana, gli Sbandieratori Rione Lama, gli Sbandieratori delle Torri Metelliane e il gruppo di casa gli Alfieri di Montecompatri.

Sabato mattina si sono radunati i 6 gruppi in gara, nella piazza di Montecompatri dove poco distante era stato allestito il campo di gara. Dopo aver effettuato il sorteggio per la gara di singolo tradizionale (9 i singoli in gara) e dopo che l?ispettore di giuria FISB, ricorda ai capi gruppo che il campo delle gare non ? regolare (per via della larghezza), si procede ad un breve corteo per le strade di Montecompatri.

Purtroppo le condizione atmosferiche hanno caratterizzato lo svolgersi delle gare. Tutti gli atleti non hanno potuto, mostrare il meglio di se , per via del forte vento che ha caratterizzato tutta la giornata.

Concluse le gare di singolo in mattinata, subito dopo pranzo si ? ricominciati con la gara di coppia tradizionale (10 le coppie in gara).

Alle ore 18:00 si sono concluse le gare, con i seguenti risultati:

 

Singolo tradizionale

1.      Sbandieratori Cavensi (Siani)

2.      Sbandieratori Piansano

3.      Sbandieratori Cavensi (Vitale)

 

Coppia tradizionale

1.      Sbandieratori Cavensi (Siani-Vitale)

2.      Sbandieratori Piansano

3.      Sbandieratori Rione Lama

 

Un ringraziamento speciale ad Ottavio Baldi per aver pubblicizzato Bandiere e Dintorni con i depliant ed i manifesti della manifestazione.

Da Ottavio Baldi Presidente Alfieri di Montecompatri

I Cavensi si impongono con due vittorie sia nel singolo che nella coppia  al  Festival delle bandiere  di   Montecompatri .  Vincono sia nel singolo che nella coppia , ottime prestazioni anche per Piansano e Rione Lama  che hanno ottenuto rispettivamente il secondo e terzo posto nella coppia mentre nel singolo  ancora secondi Piansano d'avanti ai soliti Cavensi che si aggiudicano il doppio trofeo Severino Lavagnini , il gruppo di casa nonostante l' emozione per l'esordio casalingo ha mostrato due discrete esibizioni , la giovane et? del gruppo fa ben sperare per il futuro . Complimenti a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo anno per un torneo ancora pi? bello  ed una organizzazione, speriamo, ancora pi? efficente grazie a tutti


Letto : 1996 | Torna indietro

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

 Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento